Hai queste linee sul polso? Scopri cosa rivelano

Hai queste linee sul polso? Scopri cosa rivelano.

Home > Lifestyle > Hai queste linee sul polso? Scopri cosa rivelano

Hai queste linee sul polso? Ti descriviamo nei dettagli cosa significa ogni linea, guarda il polso e scoprilo con noi. Le linee che hai sul polso hanno significati diversi, la cosa sorprendente è che ognuno di loro parla della tua salute, prosperità, lavoro e fama. Vediamo il significato di ciascuna:

Prima linea:

La prima linea che vedi al polso è la più importante, è un segno visibile e reale della tua salute e della tua attività come persona. Ti invito a essere molto attento a ciò che voglio dirti, ti servirà immensamente!
In primo luogo, se la prima riga che hai sul polso è ben marcata e definita, senza crepe o cancellature, mi congratulo con te! Sei una persona con la salute ammirevole, la tua vita sarà forte, sano e non avrai difficoltà quando sarai più vecchio per quanto riguarda la tua salute fisica. Indica anche che avrai una vita lunga e sana.
D’altra parte, se le caratteristiche della prima linea hanno crepe, cancellature e tagli, è un invito per iniziare a cambiare alcuni alimenti, il lavoro, le abitudini personali e sociali che stanno distruggendo la tua vita, la tua salute. Cerca di mantenere una dieta sana ed evita di stressarti inutilmente, cerca di stare più tranquillo! Ora, se questa stessa linea viene tagliata più volte nel suo percorso, è un chiaro segno che hai difficoltà nel raggiungimento degli obiettivi e dei sogni dell’infanzia. Concentrati sul presente, lascia da parte il passato e cura tutto ciò che è necessario.

Seconda linea:

Se la seconda linea che vedi sul tuo polso è completamente diritta, senza tagli o spazi vuoti, la tua vita avrà un successo straordinario, vivrai una vita piena e felice. Se la tua seconda linea è molto pronunciata, è un segno visibile che la tua vita sarà straordinariamente lussuosa, avrai tutto il denaro che vuoi, ai tuoi piedi avrai tutto ciò che puoi comprare con i soldi. Se hai tagli o crepe nella seconda linea, la tua vita sarà un fallimento dal punto di vista finanziario. Stai molto attento! Controlla le tue finanze, ricorda che nelle tue mani c’è il cambiamento di molte realtà che accadranno nella tua vita, solo tu puoi cambiare il tuo futuro!

Terza linea:

La prima cosa che voglio che tu tenga a mente sulla terza linea è che non tutte le persone ce l’hanno. Se sei uno dei fortunati che hanno questa linea e non ha lacune o crepe, ti dico che sarai o sei una persona di grande influenza e fama nella società, sia per la tua vita professionale che per la tua vita personale. Nessuno ti dimenticherà!
Se, d’altra parte, la terza linea presenta crepe, dovrai lottare per la tua professione, per i tuoi sogni sul lavoro, per le relazioni sociali, familiari e personali. Ancora una volta, voglio ricordarti che solo tu puoi cambiare il tuo futuro!

Quarta linea:

La quarta linea è piuttosto scarsa, la stragrande maggioranza delle persone non la possiede. Se hai questa linea, la tua vita sarà lunga, molto lunga, avrai molti figli e sarai felice. Normalmente, la quarta linea ti aiuterà e rafforzerà la tua vita.