L’isola dei famosi più sfortunata di sempre

Home > Lifestyle > L’isola dei famosi più sfortunata di sempre

A poche ore dalla nuova puntata dell’isola dei famosi, un altro naufrago deve lasciare l’isola. Gia c’è la possibilità che abbandoni Francesca Cipriani, chiamata a testimoniare al noto processo Ruby Ter, e adesso un altro colpo di scena. Uno dei naufraghi deve lasciare l’isola: già perché è caduto e si è rotto una gamba.

Non ci sono alternative: deve subito tornare in Italia. Ricordiamo che Francesco Monte ha già abbandonato l’isola la settimana scorsa spontaneamente, perché la faccenda della droga lo stava massacrando. Infatti Eva Henger lo aveva accusato di aver comprato la droga prima di arrivare in Honduras, e di averla consumata con altri naufraghi quando erano ancora nella villa. Lui, comunque, ha sempre negato. E si è discolpato dicendo che quella che sembrava una canna era in realtà una sigaretta rollata. La Henger continua ad attaccarlo, anche se in effetti, non hanno mai avuto uno scontro diretto.  Vediamo cosa dirà Francesco quando andrà in puntata martedì 13 febbraio 2018.  Comunque smettiamo per un attimo di parlare di Monte e torniamo al nostro naufrago con la gamba rotta che deve tornarsene a casa. Di chi si tratta?. Di  Di Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli e che qualche giorno fa ha giurato di aver visto il fantasma del nonno di Filippo Nardi aggirarsi per l’isola in notturna.

“Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava”. Ha detto il sensitivo.

“Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé”.

Ebbene, il povero Warwick, che era stato definito dall’autore del programma Parpiglia “sfortunato”

ha dovuto abbandonare il programma per via della frattura…

A farlo sapere è stato Alfonso Signorini sul portale 361 Magazine.