Lo sposo fugge dal matrimonio, un dettaglio rivela la verità

Lo sposo la lasciato la sposa all’altare sotto gli occhi di tutti i parenti e gli amici invitati al matrimonio, poco dopo però tutti si sono messi a ridere. Stuart Kettel ed il fratello Robert sono due fratelli che adorano giocare e fare scherzi, Vicky si è innamorata di stuart proprio perché la faceva ridere.

Il giorno del fidanzamento nessuno si aspettava una cosa del genere, nemmeno Vicky che negli anni ha imparato a conoscere il suo futuro marito.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tutti gli invitati conoscevano Stuart e il suo modo di comportarsi ma nessuno tra i presenti si aspettava che avrebbe organizzato qualcosa così.

Il grande giorno gli invitati entrarono in chiesa ma ad un certo punto durante la cerimonia avvenne qualcosa che nessuno avrebbe immaginato.

Quando il celebrante chiese le fedi a Stuart e Robert, Stuart entra nel panico perché aveva dimenticato le fedi a casa, questo è quello che voleva far credere a tutti. 

Il celebrante era al corrente dello scherzo e dice a tutti che senza anelli non avrebbe potuto concludere la cerimonia quindi Stuart fugge via e lascia la sposa sola sull’altare.

Quello che accade dopo fa sbellicare tutti dalle serate, non vi resta che guardare il video e vedere cosa è successo