Lo squalo soffriva moltissimo, ciò che hanno trovato al suo interno è assolutamente inquietante

Tramite Facebook viene scoperto un enorme squalo con il corpo completamente rosso, gli viene aperto lo stomaco e si scopre quanto l’uomo possa essere devastante per le altre creature. Cosa stiamo facendo al nostro mondo? L’inquinamento ambientale causato dall’essere umano continua a devastare la natura. Le immagini dello squalo ritrovato hanno scioccato la popolazione e stupito gli esperti.


Su una spiaggia molto frequentata dai bagnanti nel Massachusetts (USA) nella città di Truro è stato scoperto il corpo di un grande squalo bianco spiaggiato.

I bagnanti hanno immediatamente avvisato le autorità perché il corpo dell’animale evidenziava che avesse sofferto molto non a causa di un decesso naturale ma a causa dell’incoscienza degli uomini.

Lo squalo lungo 3 metri aveva il corpo rosso, gli esperti, dopo aver eseguito l’autopsia, hanno aperto lo stomaco dell’animale e al suo interno hanno trovato tre pesi di piombo.

“Gli scienziati della divisione Massachusetts della pesca marittima e della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) sono stati informati, durante l’esame dello stomaco abbiamo trovato 3 peso di piombo” hanno detto gli specialisti.