Lo steward vede una donna in difficoltà, riconosce i sintomi e la sposta in prima classe

Home > Lifestyle > Lo steward vede una donna in difficoltà, riconosce i sintomi e la sposta in prima classe

Sono molteplici le cose che possono capitare durante un volo in aereo: ritardi, turbolenze, passeggeri irrispettosi e personale di volo spesso non all’altezza. Questa volta invece è successo qualcosa di veramente fantastico.  Quando Sharon Radcliffe si è imbarcata su un volo di Delta Airlines, da Detroit per Nashville, non credeva che avrebbe assistito a una scena così toccante.

Sharon, un infermiera del Michigan, ha voluto condividere la sua storia su Facebook: “Amici miei… Questo è Jeffrey Jones, responsabile di cabina del volo Delta 2721, da Detroit a Nashville. E WOW, che persona!” “Si è accorto che una donna seduta in economy aveva il morbo di Parkinson e, senza alcuna esitazione, è andato verso di lei, l’ha presa per mano e l’ha fatta sedere in prima classe. Davvero???Una delle mie colleghe l’ha aiutato a portarla in prima classe. Lo steward si è preso cura di lei per tutto il viaggio, aiutandola a muoversi (tenendola per mano) nel corridoio e facendole un po’ da “mamma”.Io gli ho chiesto se avesse bisogno di aiuto per portarla in bagno, ma lui ha risposto: ‘ci penso io’. Mi ha spiegato che la nonna aveva il Parkinson, quindi sapeva cosa fare, ma ha apprezzato molto la mia offerta d’aiuto.Quando mi sono seduta, avevo le lacrime agli occhi. Quando sono scesa dall’aereo, ho detto a Jeffrey:

‘sono un’infermiera e sono davvero impressionata dal modo in cui si è preso cura di questa donna.

Mia madre ha 70 anni e di recente le hanno diagnosticato il morbo di Parkinson. Spero che un giorno qualcuno si prenda cura di lei nello stesso modo.”

Ma la storia non finisce qui perchè il messaggio e le foto di Sharon sono diventate virali.

La compagnia di volo naturalmente, si è complimentata con l’uomo, per il modo in cui ha gestito tutta la storia.

L’uomo ha ringraziato Sharon sul suo account Facebook, definendola una infermiera meravigliosa e i due sono diventati dei buoni amici.