Lo strano sogno nel cassetto di Natasha Crown

Oggi parliamo della storia di Natasha Crown, una ragazza divenuta famosa in tutto il web a causa del suo particolare sogno nel cassetto. Ecco di che si tratta

Home > Lifestyle > Lo strano sogno nel cassetto di Natasha Crown

Oggi parliamo della storia di Natasha Crown, la donna che vuole avere il lato b più grande del mondo. Già famosa in tutto il web a causa delle sue forme particolari, una nuova curiosità ha incuriosito il web.

La-storia-di-Natasha-Crown

Natasha Crown è una modella svedese che sogna di avere un primato molto particolare. Tra i suoi desideri più grandi, infatti, c’è quello di far aumentare il proprio lato B fino a fargli raggiungere le dimensioni di quello più grande del mondo.

Un guinness world record davvero particolare. Ad aver sconvolto gli utenti del web, però, non è stato tanto il suo sogno nel cassetto, ma il modo in cui la ragazza ha dichiarato di volerlo realizzare. Per ingrandire sempre di più il suo lato b, infatti, Natasha Crown non si è solo rivolta alla chirurgia estetica.

Se è vero che la modella è stata sottoposta a ben 3 interventi per aumentare il grasso del suo fondoschiena, è vero anche che Natasha Crown ha dichiarato di avere anche un altro piccolo segreto. Di che cosa si tratta? La ragazza ha ammesso di consumare ogni mese ben 15 barattoli di Nutella.

Ecco-il-cambiamento-di-Natasha-Crown

Incredibile ma vero, è proprio questo il segreto del suo lato b così grande. Ad oggi misura circa 180 cm e la modella ha dichiarato di non aver intenzione di smettere. Sin dall’età di vent’anni, Natasha Crown ha iniziato a sottoporsi a molti interventi chirurgici per raggiungere il suo scopo.

Interventi che, ovviamente, non hanno riguardato solo il suo lato b. Per poter rendere il suo corpo omogeneo, infatti, i chirurghi sono dovuti intervenire in molte altre parti del corpo, così da distribuire in maniera uniforme il grasso.

Natasha-Crown-vuole-avere-il-lato-b-piu-grosso-del-mondo

Ad oggi, Natasha Crown è seguita da più di 90.000 follower su Instagram, a dimostrazione del fatto che la sua storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Di recente la modella ha dichiarato di non avere molti rapporti con la propria famiglia, dal momento che quasi nessuno di loro supporta la sua scelta di vita.

E voi che ne pensate?