Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

Fare un regalo alle volte, può risultare davvero difficile, non è semplice indovinare sempre i gusti delle persone. Un giorno la giovane Amarri era all’aeroporto con il suo fidanzato, perché dovevano partire per un viaggio, quando ad un certo punto qualcosa ha catturato la loro attenzione…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Linda Modry doveva partire con il marito, per andare a trovare il figlio,in Ohio, perché, con la moglie, avevano appena adottato una bambina e i due nonni erano curiosi di andarla a conoscere. Le avevano preparato tantissimi regali, ma la cosa a cui tenevano di più era una palla con la neve, con la foto dei due signori e della bambina, con l’incisione “Ti amiamo Katie, nonno e nonna”. In aeroporto però, non l’hanno fatta passare e il nonno è stato costretto a buttarla, con le lacrime agli occhi. Quando il fidanzato di Amarri, ha visto l’uomo, è andato subito a riprendere il pacco, voleva fare qualcosa per loro. La giovane coppia voleva restituire la palla ai legittimi proprietari, così hanno fatto un post su Facebook raccontando tutta la storia. Nel giro di pochi giorni, le foto hanno avuto più di quaranta mila condivisioni, ma non sono riusciti a scoprire nulla, fino a quando un dipendente di “Thing Remember”, azienda che ha creato la palla, l’ha visto e si è messo subito in contatto con Amarri. Ha fatto le ricerche per due giorni, ma alla fine è riuscito a rintracciare Linda e a metterla in contatto con la ragazza. Guardate che scena commovente:

Amarri è andata subito a riportare la palla a quella dolce nonna, non poteva fare diversamente!

Ora Linda non può fare a meno di ringraziare Amarri, per il suo gesto gentile, è stata davvero meravigliosa!

La ragazza, invece, dice di non aver fatto nulla di speciale, ma solo di aver restituito un oggetto al legittimo proprietario!

Che bravissima ragazza, non trovate?