L’ora della nascita rivela i tratti della personalità. Scoprite la vostra

Ad ogni ora della nascita corrisponde una personalità. Così dicono gli astri.

Home > Lifestyle > L’ora della nascita rivela i tratti della personalità. Scoprite la vostra

Segno zodiacale ed ascendente rivelano alcuni aspetti della personalità di ognuno di noi. Per chi crede nella magia degli astri, ovviamente. Se poi, associamo anche l’ora esatta di quando siamo venuti al mondo, la descrizione sarà ancora più dettagliata. Provate anche voi.

Nati tra la mezzanotte e le 2

I nati in questa fascia oraria sono persone che considerano la famiglia molto importante. Esse infondono un grande senso di sicurezza a chi sta loro vicino. Le situazioni poco note scatenano paure invece che curiosità. Hanno, comunque, un atteggiamento positivo e fiducioso verso il prossimo. Aiutano gli altri a raggiungere i propri obiettivi e si rivelano sempre disponibili.

Nati tra le 2 e le 4 di notte

Leggere è uno degli hobby preferiti di chi è nato in questa fascia oraria, oltre alla passione per viaggiare. Curiosi del mondo e di conoscere cose nuove, amano il contatto con gli altri e sono comunicativi. Sono amici davvero stimati per la loro lealtà.

Nati tra le 4 e le 6 del mattino

Il futuro è sinonimo di stress per i nati in questi orari. Molto attenti ai soldi, preferiscono risparmiare per far fronte agli eventuali momenti di difficoltà. Molto romantici in amore, esprimono chiaramente i propri desideri al partner.

Nati tra le 6 e le 8 del mattino

I nati in questa fascia oraria amano progettare il futuro e possiedono aspettative molto alte. Chiedono molto a se stessi. Si tratta di persone creative, per le quali è importante essere accettati dal prossimo.

Nati tra le 8 e le 10 del mattino

Sono molto calmi e sereni, trasmettono pace e tranquillità. Grazie a questo tratto della loro personalità, riescono a trovare soluzioni efficaci a diversi problemi. Dal momento che sono persone sensibili, hanno bisogno di tempo da passare da soli. Anche se amano aiutare gli altri.

Nati tra le 10 e mezzogiorno

Si tratta di persone alquanto socievoli, perfette per il lavoro in team. Dispongono di molta energia e sono dei grandi motivatori per la squadra. Fanno facilmente amicizia e adorano divertirsi nel tempo libero.

Nati tra le 12 e le 14

Molto impegnati sul fronte del lavoro, i nati in questi orari sono sempre pronti a farsi carico di compiti e scadenze. Dovrebbero però fare attenzione alla vita privata, che rischia di essere trascurata. Grazie ad autodisciplina e perfezionismo, essi raggiungono spesso gli obiettivi che si prefiggono.

Nati tra le 14 e le 16

Amano l’avventura. La routine per loro è un vero incubo, in quanto hanno bisogno di varietà e adorano scoprire cose nuove.

Nati tra le 16 e le 18

La gratitudine, per queste persone, rappresenta un valore importante. Chi è nato in questa fascia orario pensa che niente nella vita debba essere dato per scontato. Si rivelano persone con un atteggiamento positivo, una enorme energia e un’ottima influenza sugli altri.

Nati tra le 18 e le 20

Sono persone di grande talento, che amano ascoltare gli altri. Si tratta di personalità molto empatiche, che però dovrebbero stare attente a non dimenticarsi di se stesse.

Nati tra le 20 e le 22

Sempre prodighi verso gli altri, i nati in questo range di orari amano essere ringraziati per quello che fanno. Non amano stare al centro dell’attenzione, ma desiderano che in qualche modo li si noti.

Nati tra le 22 e mezzanotte

I nati in questa fascia oraria sanno con certezza quello che vogliono nella vita. Si pongono obiettivi importanti e sono certi di poterli raggiungere. Queste persone sono inoltre disposte a fare molti sforzi per il riconoscimento sociale e il successo.

Vi rispecchiate?