Lucy e Maria, le gemelle diverse

La loro storia è incredibile!

Home > Lifestyle > Lucy e Maria, le gemelle diverse

Lucy e Maria Aylmer sono due sorelle, sono due gemelle di 18 anni di Gloucester. Ma non potrebbero essere più diverse di così: una ha i capelli lisci e rossi, una carnagione chiara e occhi blu molto profondi, mentre l’altra ha capelli molto ricci, una pelle scura e occhi marroni: già qualcuno stenterebbe a credere che siano sorelle, figuriamoci gemelle.

Lucy e Maria sono gemelle diverse per le origini differenti dei genitori: Donna, la mamma delle due sorelle, è per metà giamaicana, mentre Vince, il papà, è bianco.

Ecco un video con le gemelle

Insieme hanno dato alla luce nel 1997 una coppia di gemelle completamente diverse, una bianca e una nera. Quando le hanno viste per la prima volta sono rimasti senza parole.

Lucy ha raccontato: “E’ stato uno choc per lei, perché il colore della pelle non appare nelle ecografie prima della nascita, quindi non aveva idea che saremmo state così diverse. Quando l’ostetrica ci ha portate da lei, è rimasta senza parole”.

I genitori oggi sono separati. Lucy e Maria raccontano che i loro compagni non credono che siano gemelle: e come dar loro torto?

Oggi Maria studia legge al Cheltenham College, mentre Lucy arte e design al Gloucester College. Hanno anche altri tre fratelli: George, 23 anni, Chynna, 22 e Jordan, 21: “I nostri fratelli hanno una pelle che è una via di mezzo tra la mia e quella di Maria. Siamo gli estremi opposti dello spettro”.

Pensate che agli amici hanno dovuto mostrare i certificati di nascita per dimostrare che non solo sono sorelle, ma anche gemelle!