L’ultima invenzione di IKEA, niente più litigi per le coperte

Niente più battaglie per le coperte, IKEA lancia il nuovo piumone TOG-ether

Home > Benessere > L’ultima invenzione di IKEA, niente più litigi per le coperte

Niente più battaglie per le coperte, la famosa azienda svedese IKEA lancia il nuovo piumone TOG-ether. Il rivenditore di mobili svedese, Ikea, ci tiene ai suoi clienti e sta cercando in tutti i modi di soddisfarli. Per questo motivo, ha lanciato un’invenzione straordinaria che potrà garantire ulteriormente notti di sonno migliori, o almeno così dicono.

Il prodotto, chiamato “bundle TOG-ether“, arriva da una convinzione svedese finora poco nota che due piumini sono meglio di uno. Secondo il comunicato stampa di Ikea, la sostituzione di un piumino più grande con due più piccoli è “un consolidato metodo di sonno noto per garantire alle svedesi di dormire meglio quando si condivide il letto“, e presto arriverà nei negozi.

Ikea cita una ricerca affermando che metà degli inglesi perde regolarmente il sonno, con il 10% che incolpa le coperte rubate e il 40% che incolpa il controllo della temperatura.

L’uso di due piumoni sembra creare compagni di letto più felici, assicurando che “l’individuo sarà in grado di scegliere il peso e il calore preferito, di essere coperto come meglio crede e di non aver il timore che il partner gli rubi la coperta“.

Il nome deriva dal sistema “tog rating” di Ikea, una misura del peso e del calore del piumino. Una persona dorme molto mentre l’altra dorme al freddo? Nessun problema! I TOG a tua scelta sono fondamentalmente la versione di livello superiore di quei materassi regolabili.

Dormire abbastanza è di estrema importanza per noi perché ci permette di rimanere in saluta e ottimizza il nostro benessere. Questo è il motivo che ha spinto la famosa azienda ad introdurre questa tradizionale coperta: utilizzare due piumini singoli invece di uno più grande.

Per il momento è disponibile solo nei magazzini, ma presto arriverà in commercio. Non ci resta che aspettare per acquistarla.

Ti piace questa idea? Potrebbe migliorare la tua salute e il benessere di coppia!