L’ultima lettera del papà
Raggiungere la maggiore età, è per tutti i ragazzi un traguardo molto importante per la proprio vita. Apre molte porte che in precedenza erano chiuse. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia che è diventata famosa in tutto il web. Nessuno riusciva a trattenere le lacrime leggendo quelle righe.
La protagonista è una ragazza chiamata Bailey Sellers, di Knoxville, nel Tennessee. Purtroppo, quando aveva solamente quindici anni, al padre Michael è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo. Ha lottato per molto tempo, ma alla fine, nel 2012, è morto. Prima di salutare tutta la sua famiglia però, ha pensato di voler rimanere vicino alla sua bambina ad ogni suo compleanno. Infatti si è messo d’accordo con un venditore per mandare un mazzo di fiori ed una lettera a Bailey tutti gli anni. Ogni volta che la ragazza vedeva una lettera pubblicava la foto con una nota sul web e tutti condividevano la sua storia. A novembre dello scorso anno, ha compiuto il suo ventunesimo compleanno e quello che ha scritto sulla sua pagina Facebook è diventato virale. La ragazza ha scritto: “Mio padre è morto quando avevo sedici anni e prima di morire ha pagato i fiori per poterli ricevere ogni anno il giorno del mio compleanno. Bene, questo è mio ventunesimo compleanno e l’ultimo. Mi manchi tanto papà!” Questo per Michael era un modo per far capire alla sua bambina che era sempre vicino a lei. Non l’avrebbe mai lasciata, nemmeno dopo la morte! Ecco il video della storia di seguito:
Secondo alcune persone si dice che nella lettera del padre ci fosse una frase con scritto: “Questa è la mia ultima lettera d’amore fino a quando non ci rincontreremo. Non voglio che tu versi un’altra lacrima per me.
Sei la mia bambina ed io sono in un posto migliore. Sii felice e vivi al massimo. Sarò con te in ogni tuo traguardo. Guardati intorno, io sono sempre li!”
Che storia bellissima, aiutateci a farla conoscere al mondo.
Condividete!