L’ultimo desiderio di Tammy prima di andare via per sempre

L'insegnante prima di mettere le ali per sempre chiede a tutti di esaudire il suo ultimo desiderio. Però, quello che accade al suo funerale.... una storia che ci è rimasta nel cuore...

Nella vita, possiamo creare un legame con qualsiasi tipo di persona, o familiare o semplici amici o perfino con degli insegnanti. Però, poi scoprire che questa persona, sta per andare via per sempre, è davvero difficile da accettare. In effetti, questa gente è in grado di lasciarci un’impronta speciale nel nostro cuore.


Tammy Waddell, era un’insegnate di Forsyth, in Georgia. I suoi alunni avevano un legame meraviglioso con lei, visto che cercava di aiutare sempre tutti e per chi non aveva molte possibilità economiche, la donna andava a comprare quello di cui aveva bisogno a spese sue. Per trent’anni ha lavorato con amore e dedizione. Era anche riuscita a sopravvivere al cancro al colon. Purtroppo, però, ha avuto molte complicazioni sanitarie ed è morta il nove giugno 2018. Il cugino di Tammy, il dottor Brad Johnson ha raccontato: “Era il tipo di insegnate che ha sempre avuto un abbraccio per i suoi studenti che ne avevano bisogno. Spesso spendeva i suoi soldi per quello di cui avevano bisogno i bambini della sua classe!” La donna, era a conoscenza che stava per andare via per sempre da questo mondo. Infatti ogni persona che sa che sta per morire, chiede sempre ai propri familiari di fare qualcosa di speciale al proprio funerale. C’è chi chiede una canzone o chi letture particolari. Tammy, però, non ha chiesto nulla del genere. L’unica cosa che desiderava è che la gente potesse continuare ad aiutare i più bisognosi.

Infatti, l’insegnate non voleva dei fiori, ma il suo ultimo desiderio era che in chiesa ci fossero dei zaini con le provviste per i più poveri.

Tammy ha chiesto aiuto a tutta la comunità ed infatti alla chiesa ed esaudire il suo ultimo desiderio, sono stati portati oltre cento zaini.

Sicuramente se la donna avesse visto coma la sua richiesta ha colpito tutte queste persone, sarebbe rimasta stupita.

Che gesto meraviglioso. Riposa in pace Tammy!