L’ultimo desiderio

Paziente in fin di vita, viene trasportata con l'ambulanza in ospedale, ma durante il tragitto dice 7 parole che cambiano tutto. Ciò che hanno fatto i paramedici ha commosso il mondo.

Home > Lifestyle > L’ultimo desiderio

Una paziente in fin di vita è stata trasferita in una clinica, dove avrebbe ricevuto le cure palliative fino a quando non sarebbe morta. Tuttavia, la donna ha detto 6 parole che hanno fatto fare immediatamente retromarcia all’ambulanza. La storia è stata condivisa da milioni di persone ed ha commosso tutti nel web .

Era in viaggio verso Queenisland per ricevere cure palliative prima della sua morte, ma poco prima di arrivare a destinazione ha espresso un ultimo desiderio, poiché era cosciente del fatto che sarebbe rimasta in ospedale fino alla fine. “Voglio guardare il mare per l’ultima volta”. La donna disse loro che il suo ultimo desiderio era quello di vedere il mare per un ultima volta. Quindi il conducente che in quel momento stava guidando l’ambulanza decise di prendere una scorciatoia per Hervey Bay, sulla costa occidentale dell’Australia. Una volta arrivati lì hanno sceso la donna dall’ambulanza e l’hanno condotta sulla spiaggia in modo da poter vedere il mare. “Le lacrime le sono venute e la paziente si è sentita molto felice, era in pace con se stessa”, ha scritto lo staff dell’ambulanza in un post di Facebook. “A volte non si tratta di farmaci, una buona formazione o abilità – a volte tutto ciò che serve è l’empatia insieme a tanta bontà per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere felici”. Ora questi soccorritori vengono applauditi in tutto il mondo per questa immagine e per aver realizzato il sogno di questa donna nei suoi ultimi giorni di vita.

Il mio cuore era pieno di gioia quando ho visto questa foto.

Il gesto fatto dal personale di questa ambulanza va oltre i loro compiti, e tutto per rendere gli ultimi momenti di questa donna magici.

Questa foto ha commosso il mondo intero, e se anche tu pensi che questi uomini abbiano fatto qualcosa di meraviglioso, metti mi piace e condividi.