Luna di miele, dove andare? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Ecco le mete ideali per il nostro viaggio di nozze, da scegliere in base al nostro segno zodiacale.

Home > Lifestyle > Luna di miele, dove andare? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Se state pianificando il vostro matrimonio, oltre all’abito da sposa, la torta e gli addobbi per la cerimonia, non potete tralasciare il vostro viaggio di nozze.

La luna di miele è il viaggio tra i più belli e romantici di sempre e la scelta della vostra destinazione dovrà essere speciale. Emozionarsi è la parola d’ordine per questo scegliamo la meta adatta a noi, in base al nostro segno zodiacale.

Ariete: luna di miele all’avventura

Luna-di-miele

Se sei Ariete allora ha un’energia e un entusiasmo senza limiti, quindi l’idea di sedersi su una spiaggia per tanti giorni non è esattamente la tua vacanza ideale. Sei sempre in cerca di avventure nuove e stimolanti, quindi, potresti considerare per la tua luna di miele, un trekking sul Macchu Picchu in Perù.

Toro: luna di miele romantica

Se sei  del Toro, sei una persona  leale che apprezza molto la sicurezza e la stabilità. Dato che non ti piacciamo molto i cambiamenti continui,  anche la vacanza dovrà essere tranquilla. Che ne dici di Parigi? Puoi stare serena di  avere un hotel confortevole in cui tornare ogni sera, e allo stesso tempo ammirare i panorami e i sapori della città romantica.

Gemelli: luna di miele divertente

Se il tuo segno  zodiacale è Gemelli, allora sei una persona socievole, solare e carismatica. Ti piace sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire. Ecco che la meta ideale per la luna di miele è Barcellona, dove si può davvero rimbalzare dal museo al mercato di strada e da una discoteca al mare.

Cancro: luna di miele emozionante

luna-di-miele-Parigi

Chi è del Cancro è una persona protettiva, cauta e profondamente emotiva. L’idea di una luna di miele super romantica, dove trascorrere momenti di dolcezza con il partner è la vostra. Una destinazione potrebbe essere Lake Tahoe, in California, dove poter nuotare, fare escursioni e bere un calice di vino davanti al camino di notte.

Leone: luna di miele selvaggia

Il Leone ama molto essere al centro dell’attenzione, è divertente ed estroverso. La luna di miele perfetta se il tuo segno zodiacale è il Leone è un safari in Tanzania.

Vergine: luna di miele curiosa

Coloro del segno della Vergine sono curiose ed  intuitive. La luna di miele ideale potrebbe essere New Orleans, dove conoscere la storia della città, visitando ad esempio il quartiere francese.

Bilancia: luna di miele equilibrata

luna-di-miele-dove-andare

Se sei della Bilancia ami la bellezza, l’armonia e hai un forte senso di giustizia sociale. Ecco che una luna di miele in Indonesia potrebbe farvi trovare il giusto equilibrio, immergendovi nella cultura locale.

Scorpione: luna di miele orientale

Lo Scorpione ha un carattere intenso, audace, orgoglioso e curioso del mondo che lo circonda.  La luna di miele che fa per te? Il Giappone. Essere immersi in una nuova cultura sarà emozionante e stimolante.

Sagittario: luna di miele verso l’aurora boreale

Il Sagittario ama esplorare e vagare per il mondo e vuole sperimentare tutto nella vita. La meta per il viaggio di nozze potrebbe essere l’Islanda. Questo splendido paese offre attività all’aria aperta, dal whale watching all’escursionismo o l’aurora boreale.

Capricorno: luna di miele italiana

Il Capricorno ama la stabilità e l’ordine, per questo, pianificare una luna di miele in tante città è un gioco da ragazzi per voi. Per esempio, un bel viaggio in Italia, dove visitare Roma, Venezia, la Costiera Amalfitana, lasciandoti rilassare con il tuo partner nostra storia italiana.

Acquario: luna di miele per esplorare

Luna-di-miele-avventura

Se il tuo segno zodiacale è l’Acquario, allora hai un carattere gentile, altruista e fantasioso. Ecco che l’India potrebbe fare al caso vostro. Visitare Agra e vedere il Taj Mahal, senza preoccuparsi del caos di questo paese vivace e colorato.

Pesci: luna di miele all’insegna dei sogni

Chi è nata nel segno dei Pesci è una persona onesta, che  sogna ad occhi aperti la vacanza paradisiaca al mare. Avete molta immaginazione e quindi è facile per voi  riuscire a perdervi tra i vostri pensieri in spiaggia, dove leggere per ore. Le Hawaii sono la destinazione perfetta per la vostra luna di miele, con le sue spiagge romantiche, foreste lussureggianti e vulcani spettacolari.