Luoghi più comuni dove conoscere l’amante

Luoghi più comuni dove conoscere l'amante. Il tradimento non avviene solo per fattori legati alla coppia, spesso le situazioni di vita hanno un ruolo importante

Home > Lifestyle > Luoghi più comuni dove conoscere l’amante

Accettare un tradimento è un processo lungo e doloroso. Ci si chiede spesso dove abbiamo fallito e perché lui ha fatto quel gesto. Spesso però ci attribuiamo delle colpe inutili non sapendo che ci sono dei luoghi più comuni dove conoscere l’amante e noi non possiamo proprio farci nulla. È una conoscenza che non dipende dai nostri atteggiamenti ma solamente dalle circostanze.

Abbiamo svolto un sondaggio nei traditori seriali ed ecco quali sono i luoghi più comuni dove conoscere l’amante e a cui prestare più attenzione:

1. Palestra

palestra

Molti degli intervistati hanno confessato di aver incontrato la loro amante in palestra e che la costante vicinanza li ha portati a commette adulterio. Durante un’attività sportiva i nostri ormoni sono molto più attivi e non è facile frenarli.

2. Durante un viaggio

viaggio

Il 15% degli intervistati hanno dichiarato di essere stati infedeli proprio durante un viaggio. La motivazione? Avere rapporti se$$uali occasionali con persone conosciute fuori dalla loro città li faceva sentire al sicuro perché erano certi che non l’avrebbero più rincontrata.

3. Party

party

La più alta percentuale di tradimento (31.9%) avviene proprio alla feste. Forse perché spesso si è sotto l’effetto di alcool e non ci si rende conto di tradire il proprio partner. La cosa sorprendete è che nella maggioranza di casi l’amante è una conoscente della propria partner.

4. Social

social

Nemici numero uno delle relazioni anche i social network sono presenti in quesa lista. Sì, tutto inizia da lì. Una foto, un flirt, un messaggino da parte di un’ex e già è avviato il primo passo verso l’infedeltà. Questo sondaggio inoltre ha rivelato che il 35% degli uomini sono ancora in contatto con la propria ex attraverso i social network e si sa.. dove c’è il fuoco qualcuno è destinato a scottarsi.

5. Lavoro

lavoro

Infine, il luogo in cui avviene la maggior parte delle volte il tradimento è proprio il lavoro. Questo è ciò che emerso dal 40.7% degli intervistati. Passare troppo tempo insieme alla collega o alla segretaria comporta che uno dei due può facilmente innamorarsi.

Ora che sapete quali sono i luoghi in cui vengono commesse più infedeltà fate attenzione a chi vi circonda!