L’uomo credeva che sua moglie non era su Facebook ed ha caricato la foto della sua infedeltà. Ecco cosa è accaduto realmente…

Tradire il proprio partner non è qualcosa di molto bello da raccontare. Per questo, molte persone, che hanno fatto una cosa del genere non lo raccontano proprio a tutti. Però, un uomo, ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza, perché credeva che sua moglie non fosse su Facebook. Stiamo parlando di Jason Hawlett, un attore padre e marito.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

L’ultima cosa che potevamo aspettarci da una persona così felice, è proprio un tradimento. Però, qualche giorno fa ha pubblicato la sua esperienza ed ha scritto: “Mi sento a disagio ad ammetterlo. Ma oggi ho tradito mia moglie. Mi spiego di cosa sto parlando. Io ero ad un supermercato per comprare qualcosa. Mentre stavo andando alla cassa, ho visto una donna in fila. Lei era semplicemente incredibile. Così in una frazione di secondo ho pensato: ‘Il suo ragazzo è davvero fortunato.’ Poi però, pochi istanti dopo ho capito che era mia moglie. E’ stato davvero strano vederla nello stesso negozio e nella stessa fila. E’ come pensare che in realtà lei sia qualcun altro. In mezzo a noi c’era una donna. Così ho scritto un messaggio alla mia signora per attirare la sua attenzione e le ho scritto: ‘Ciao piccola, cosa stai comprando?’. Tuttavia il mio tentativo fallì, visto che in borsa stava cercando dei buoni sconto e non il telefono. Così rimasi in silenzio, riflettendo sull’idea che mi era venuta in mente quando l’ho incontrata. Per prima cosa, bisogna ammirare sempre la bellezza delle nostre dolci metà. Ogni giorno la vedo bellissima, ma quel giorno non sapendo che era lei, l’ho guardata con occhi nuovi e non riuscivo a credere che fossi il marito.

Sono anche arrossito. Poi sono rimasta scioccato del fatto che lei non si sia accorta di me. Questo è sia buono che cattivo allo stesso tempo. La cosa buona è che non si stava guardando intorno, la cosa brutta è che non si è accorta di me. 

Mi sono anche ricordato di quanto fosse stato difficile invitarla ad uscire la prima volta con me. Avevo quasi rinunciato a cercarla. Per un momento ho avuto una sensazione di tristezza e disperazione.

Proprio come quella che ho avuto la prima volta che l’ho vista ed ho pensato che non sarei mai riuscito a conquistare il suo amore. Sono stato molto felice di averla vista quel giorno, bella, buona e dolce.

Poi ha preso il suo cesto ed è andata alla porta. Non ho detto nulla, non ho nemmeno cercato di fermarla. Ho semplicemente provato un senso d’orgoglio quando l’ho vista ed ho capito che lei è mia moglie e mi è piaciuta questa donna, con tutti i suoi dettagli. 

Non va mai su Facebook quindi, non vedrà mai questo post, non saprà che l’ho tradita. Però ho deciso di condividerlo con il mondo, perché sarà capitato a tutti di guardare la propria moglie con occhi diversi e quei momenti sono inestimabili.”

Le parole di quest’uomo sono meravigliose, tutti i mariti dovrebbero leggerle. Condividete!