L’uomo perde i suoi compagni di vita in due settimane: sua figlia gli fa uno speciale regalo di compleanno e lui scoppia in un pianto senza fine. Il video che ha emozionato il web.

Home > Lifestyle > L’uomo perde i suoi compagni di vita in due settimane: sua figlia gli fa uno speciale regalo di compleanno e lui scoppia in un pianto senza fine. Il video che ha emozionato il web.

È sempre terribile per una persona perdere i propri amati animaletti domestici. James Xuereb, dell’Ontario, era profondamente triste perché il destino non l’ha colpito una, ma due volte.

nel giro di due settimane, la sua amata Lucy e il caro Nemo sono morti. Questo mese però, James compie gli anni, sua moglie Wanda e sua figlia Jaleen, hanno deciso di comune accordo, di regalare un nuovo cucciolo all’uomo con il cuore spezzato.

Nel video che vi proponiamo, si vede il momento in cui Jaleen porta una lettera al padre che comincia così: “Ciao, mi chiamo Lumo, sono un Bichon Frise…”

In quel momento, la commozione di James sale e non riesce a continuare a leggere. Così sua figlia prende la lettera e continua a leggere: “No, non sono Nemo e non sarò mai Lucy. La mia padrona mi ha adottato per portare gioia nella tua vita… così quando camminiamo sul sentiero della vita insieme, possiamo creare i nostri ricordi e rivivere il pensiero di Nemo e Lucy”.

Dopo aver letto, James riceve il cucciolo Lumo (una combinazione dei nomi Lucy e Nemo) e non riesce più a trattenere le lacrime. Siamo sicuri che il video emozionerà anche voi.