Lussurioso o amorevole

Lussurioso o amorevole; Intrepido o noioso - scopri come ogni segno zodiacale è a letto, Non puoi immaginare ciò che ognuno nasconde

Dietro ogni persona c’è un essere nascosto, lussurioso e appassionato. Forse a prima vista non te ne accorgi, ma tutti hanno alcune caratteristiche seduttive in base al loro segno zodiacale, che può anticipare il loro comportamento a letto. Le apparenze ingannano. Scopri come ogni segno dello zodiaco è sotto le lenzuola.

Scopri come ogni segno dello zodiaco è sotto le lenzuola.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)
Cercano sempre di dare il massimo piacere. Viene da quell’istinto di essere gentile e giusto. Sono intensamente sensuali, ma non farebbero mai nulla di inappropriato in luoghi pubblici.

ARIETE (21 MARZO – 19 APRILE)
Dominante per natura. Amano sedurre perché non hanno paura di rischiare, ma odiano i giochi emotivi. Vogliono una gratificazione immediata, mancano di pazienza, ma sì, sono in grado di dare un’esperienza molto calda.

TORO (20 APRILE – 20 MAGGIO)
Amano sperimentare e, a volte, il termine “sufficiente” non esiste quando si parla di sesso. Potrebbe durare ore, ancora e ancora, sì, se vi piace qualcosa ditelo, amano sapere se stanno facendo un buon lavoro.

GEMELLI (21 MAGGIO – 20 GIUGNO)
Per loro, la stimolazione mentale è importante quanto la stimolazione fisica. Non aver paura di flirtare con entusiasmo per scaldare la passione del momento. Tuttavia, possono diventare un po’egoisti a letto senza saperlo.

CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)
Devono essere eccitati. Il se$so non è qualcosa per cui hanno così tanta iniziativa. Possono essere molto passivi a letto se non sono sicuri del loro partner. Sicuramente hanno bisogno di un partner che li faccia sentire rilassati e al sicuro.

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)
Il segno più amorevole di tutti. Conoscono l’importanza del romanticismo sincero nella coppia, sanno di essere bravi a letto e si preoccupano veramente di rispettare i desideri dei loro amanti.

ACQUARIO (20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)
Gli acquari sono avventurieri per eccellenza, e quindi lo sono anche al letto. A loro piace essere tentati, a sperimentare nuove idee e feticci se$suali. Aspettatevi l’inaspettato a letto con loro.

PESCI (19 FEBBRAIO – 20 MARZO)
L’intimità passa in secondo piano per loro, ma non dimenticano la sua importanza. Conoscere l’anima è davvero il suo interesse. Tuttavia, sapendo cosa desiderano, sanno come soddisfare il tuo piacere senza che tu debba chiedere nulla.

CAPRICORNO (22 DICEMBRE – 19 GENNAIO)
Godono molto del se$so, ma non in grandi quantità. Possono soddisfare i tuoi bisogni anche quando non ne hanno voglia, ma non aspettarti che ciò accada troppe volte alla settimana.

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)
Possono non essere esperti naturali a letto, ma sono aperti a nuovi insegnamenti nella lussuria. Se parliamo dei loro bisogni, amano una coppia che presta attenzione ai dettagli e fa un grande sforzo per raggiungere l’estasi reciproca a letto.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)
L’inibizione non è una parola che si trova nel suo dizionario. Sperimenta la tua se$sualità liberamente, quindi attende l’incontro ovunque! e ogni volta!

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)
Il segno più se$suale dello zodiaco. La tua insaziabile libido ha un prezzo. Manipolativo e dominante. Hanno sempre bisogno di soddisfare il loro appetito, quindi aspettati di metterti in forma sotto le lenzuola del tuo letto se stai con uno scorpione.

Eliminare il malocchio, la formula segreta

Eliminare il malocchio, la formula segreta

Test dell'albero di Natale

Test dell'albero di Natale

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Esercizi per snellire interno coscia

Esercizi per snellire interno coscia

Josefa Feitosa: nonna rinuncia ad accudire i nipoti e viaggia per il mondo

Josefa Feitosa: nonna rinuncia ad accudire i nipoti e viaggia per il mondo

riempire un po' le labbra

riempire un po' le labbra

Salvato da un test di gravidanza positivo

Salvato da un test di gravidanza positivo