Lussurioso o amorevole

Lussurioso o amorevole; Intrepido o noioso - scopri come ogni segno zodiacale è a letto, Non puoi immaginare ciò che ognuno nasconde

Home > Lifestyle > Lussurioso o amorevole

Dietro ogni persona c’è un essere nascosto, lussurioso e appassionato. Forse a prima vista non te ne accorgi, ma tutti hanno alcune caratteristiche seduttive in base al loro segno zodiacale, che può anticipare il loro comportamento a letto. Le apparenze ingannano. Scopri come ogni segno dello zodiaco è sotto le lenzuola.

Scopri come ogni segno dello zodiaco è sotto le lenzuola.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)
Cercano sempre di dare il massimo piacere. Viene da quell’istinto di essere gentile e giusto. Sono intensamente sensuali, ma non farebbero mai nulla di inappropriato in luoghi pubblici.

ARIETE (21 MARZO – 19 APRILE)
Dominante per natura. Amano sedurre perché non hanno paura di rischiare, ma odiano i giochi emotivi. Vogliono una gratificazione immediata, mancano di pazienza, ma sì, sono in grado di dare un’esperienza molto calda.

TORO (20 APRILE – 20 MAGGIO)
Amano sperimentare e, a volte, il termine “sufficiente” non esiste quando si parla di sesso. Potrebbe durare ore, ancora e ancora, sì, se vi piace qualcosa ditelo, amano sapere se stanno facendo un buon lavoro.

GEMELLI (21 MAGGIO – 20 GIUGNO)
Per loro, la stimolazione mentale è importante quanto la stimolazione fisica. Non aver paura di flirtare con entusiasmo per scaldare la passione del momento. Tuttavia, possono diventare un po’egoisti a letto senza saperlo.

CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)
Devono essere eccitati. Il se$so non è qualcosa per cui hanno così tanta iniziativa. Possono essere molto passivi a letto se non sono sicuri del loro partner. Sicuramente hanno bisogno di un partner che li faccia sentire rilassati e al sicuro.

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)
Il segno più amorevole di tutti. Conoscono l’importanza del romanticismo sincero nella coppia, sanno di essere bravi a letto e si preoccupano veramente di rispettare i desideri dei loro amanti.

ACQUARIO (20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)
Gli acquari sono avventurieri per eccellenza, e quindi lo sono anche al letto. A loro piace essere tentati, a sperimentare nuove idee e feticci se$suali. Aspettatevi l’inaspettato a letto con loro.

PESCI (19 FEBBRAIO – 20 MARZO)
L’intimità passa in secondo piano per loro, ma non dimenticano la sua importanza. Conoscere l’anima è davvero il suo interesse. Tuttavia, sapendo cosa desiderano, sanno come soddisfare il tuo piacere senza che tu debba chiedere nulla.

CAPRICORNO (22 DICEMBRE – 19 GENNAIO)
Godono molto del se$so, ma non in grandi quantità. Possono soddisfare i tuoi bisogni anche quando non ne hanno voglia, ma non aspettarti che ciò accada troppe volte alla settimana.

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)
Possono non essere esperti naturali a letto, ma sono aperti a nuovi insegnamenti nella lussuria. Se parliamo dei loro bisogni, amano una coppia che presta attenzione ai dettagli e fa un grande sforzo per raggiungere l’estasi reciproca a letto.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)
L’inibizione non è una parola che si trova nel suo dizionario. Sperimenta la tua se$sualità liberamente, quindi attende l’incontro ovunque! e ogni volta!

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)
Il segno più se$suale dello zodiaco. La tua insaziabile libido ha un prezzo. Manipolativo e dominante. Hanno sempre bisogno di soddisfare il loro appetito, quindi aspettati di metterti in forma sotto le lenzuola del tuo letto se stai con uno scorpione.