Madre e figlia scattano la stessa foto per 4 anni, l’ultima immagine vi spezzerà il cuore

Questa madre, ha deciso insieme a sua figlia di scattare la stessa foto il primo e l’ultimo giorno di scuola. Una foto che le ritrae in macchina mentre bevono una bibita o mangiano un gelato. Ma la foto scattata prima degli esami della ragazza ha spezzato il cuore di migliaia di persone.


Queste foto sono una tradizione che madre e figlia, hanno creato per ricordare gli anni passati al liceo della ragazza. La ragazza è l’utente Twitter natatat07, e per lei queste foto significano moltissimo. E’durata per quattro bellissimi anni. Ogni volta in auto, veniva scattata la foto che ritraeva madre e figlia mangiare o bere qualcosa:”Ieri è stato l’ultimo giorno delle superiori. Per quattro anni ho scattato foto con mia madre, il primo e l’ultimo giorno di scuola”scrive la ragazza su Twitter.”Nel corso dei quattro anni, la mamma si è ammalata di cancro, ma questo non le ha impedito di presenziare alle foto”. Entrambe tenevano molto alla nuova tradizione di famiglia. Nella foto del terzo anno si può vedere la donna che ha perso i capelli a causa della chemioterapia, ma nonostante la grande sofferenza e la battaglia contro il male, la donna purtroppo, se ne è andata prima di scattare l’ultima foto.

“Non ce l’ha fatta, ma la sua forza mi ha spinto ad essere forte. Tutto il mio duro lavoro lo dedico a lei!” scrive la giovane ragazza.

Oggi il rapporto che questa madre e questa figlia le unisce, ha commosso centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Le foto delle due, hanno ricevuto oltre 600.000 Like e 122.000 condivisioni.

Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho visto il bicchiere di Starbuck (l’ultimo scatto), ha commentato su Twitter la giovane. Questa tradizione che hanno creato madre e figlia, rappresenta la grande unione che univa le due. Queste foto saranno custodite gelosamente dalla ragazza per sempre.