Maggio è il mese del Toro, tutti i segreti

Maggio è il mese del Toro, scopri tutti i segreti di questo segno zodiacale.

Home > Lifestyle > Maggio è il mese del Toro, tutti i segreti

Maggio è il mese del Toro, scopri tutti i segreti di questo segno zodiacale. Il Toro è un segno zodiacale dal temperamento socievole ed equilibrato, le sue caratteristiche principali sono: buona memoria, sensualità, intense emozioni. Il suo difetto più grande è la testardaggine.

Maggio è il mese dedicato a questo segno zodiacale e se sei del Toro, godrai pienamente il mese del tuo compleanno. Scopri tutte le previsioni:

Venere entrerà nel tuo segno il giorno 15 e si unirà con Mercurio già presente a partire dall’8 maggio. Nella prima settimana del mese, la nuova Luna sarà in Toro.

Evita le cause legali con il tuo partner e non discutere per motivi insignificanti perché, a causa di un quadrato planetario di Mercurio, pianeta delle comunicazioni, in questo mese, qualsiasi argomento, per quanto piccolo, potrà causare problemi.

Il famoso “mese dei fiori” presenta un paesaggio astrale dinamico in questo secondo trimestre del 2019. Ci sono quattro stelle che sono regressive, tra cui Saturno, che segna un cambiamento tra prima e dopo il suo ritorno nel segno del Capricorno, e unisce la sua energia a Giove retrogrado anche in Sagittario e Plutone in Capricorno.

Questo è il mese del tuo compleanno, Toro. Il tuo segno cesserà di governare il giorno 20/21 terminando il ciclo del tuo compleanno e iniziando quello che è chiamato il tuo nuovo anno di vita. Urano continuerà il suo lungo viaggio attraverso il tuo segno, diretto tutto il tempo.

Per quanto riguarda la tua salute, devi stare molto attento perché hai la tendenza di procurarti infortuni o incirenti a causa della tua disattenzione. Se esci di casa in fretta, controlla prima le stufe, i rubinetti e l’elettricità.

L’energia planetaria con pianeti retrogradi in questo mese di compleanno nel tuo segno, rende le persone intorno a te più tese del solito e sul lavoro potresti litigare per qualsiasi cosa. Cerca di essere più diplomatico.

Non scoraggiarti per gli inconvenienti economici, non lamentarti ma cerca di rimediare e non fare spese pazze. Molto presto riceverai delle sorprese.