Mai sposare qualcuno se ha queste sei abitudini

Sei abitudini di un uomo che dovrebbero farti scappare. Meglio stare alla larga.

Quando si pensa al matrimonio si pensa all’unione di due anime che hanno molto in comune e che hanno deciso di unire i loro progetti per il futuro, vivendo insieme, possibilmente felici e contenti, per il resto dei propri giorni. Non sempre è tutto facile e talvolta ci facciamo prendere dall’entusiasmo sposando la persona che forse non è adatta a noi.


Ci sono uomini e donne fortunate che trovano il partner giusto per loro. Mentre altri fanno delle considerazioni sbagliate finendo per sposare la persona sbagliata. Il matrimonio non è uno scherzo e non è nemmeno un gioco, non dimentichiamolo.

Prima di pensare a giurarvi amore eterno, dovreste parlare di moltissime cose: innanzitutto dovrete considerare se siete davvero fatti per vivere l’uno con l’altro, come ci si comporterà una volta insieme. Anche cose banali come le faccende di casa potrebbero dividere.

Inoltre non bisogna dimenticare che alcuni atteggiamenti e abitudini che da fidanzati non ci sembrano preoccupanti, da sposati possono diventare degli ostacoli enormi che logorano la coppia.

Se vi trovate di fronte a una persona con queste 6 abitudini, forse è meglio non pensare alle nozze!

1. Non ti fidi

La fiducia è fondamentale in ogni relazione, che sia d’amore o di amicizia. Se non c’è fiducia, allora il rapporto non ha assolutamente di esistere. La cosa più importante è la fiducia.

2. Bambini

Dovete avere un progetto comune di vita e una delle voci che può rendere difficile l’unione è il fatto che uno vuole avere bambini e l’altro non ne vuole avere. Se il partner odia i bambini e voi volete diventare genitori, potrebbe esserci qualcosa che non va!

3. Dare sempre ragione all’altro

Essere troppo accondiscendenti non fa bene, dar sempre ragione al partner non fa bene, occuparsi anche delle cose di cui si dovrebbe occupare lui, non fa bene. Finirete per auto distruggervi.

4. Bugie

Le bugie fanno male a ogni relazione, sia di amicizia sia d’amore. Le piccole e le grandi bugie possono far male alla salute della coppia e logorarla.

5. Sempre insieme

Stare insieme è bello, ma in una coppia ognuno deve prendersi i propri spazi e avere i propri interessi.

6. Non ascolta

Se lui non ascolta, ma parla solo, sono guai seri!