Mal di testa: come curarlo i 5 minuti

Mal di testa come curarlo naturalmente? Semplice: seguite questi consigli e in 5 minuti il mal di testa sarà solo un lontano ricordo

Emicranie e mal di testa possono rendere difficile anche le azioni più basilari che compiamo ogni giorno. Di solito chi ne soffre in maniera cronica è devastato dalle conseguenze che quel dolore costante che non se ne vuole andare provoca. Ci sono tanti rimedi che possiamo mettere in atto. Ma lo sapete che potete dire addio al mal di testa in 5 minuti?

alleviare-mal-di-testa

Chi soffre di mal di testa frequente ed emicrania cronica non solo sta male ma è anche spesso di cattivo umore. Non è colpa sua. Il dolore colpisce anche il nostro cervello e le nostre emozioni. E poi, ammettiamolo, chi riuscirebbe a essere di buonumore con un dolore costante che ti martella nella testa e magari non ti permette nemmeno di tenere gli occhi aperti? La medicina naturale offre molti rimedi che possiamo sfruttare per alleviare l’emicrania e il mal di testa. Infusi e preparati possono essere un toccasana. E poi c’è un sistema che in 5 minuti ci permette di dire addio per sempre al mal di testa. Come fare? Basta massaggiare dei punti chiave nel nostro corpo. Questo tipo di massaggi è davvero molto semplice da realizzare e va ad agire in quattro punti specifici sulla testa. Ti aiuterà a liberarti del dolore in brevissimo tempo. Il mal di testa sarà solo più un lontano ricordo!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Mal di testa come curarlo? Dovete concentrarvi per qualche minuto nei quattro punti indicati dall’immagine qui sopra, praticando dei massaggi ad hoc per ogni zona:

Primo massaggio:

con la punta delle dita indice e medio fate un massaggio circolare nel punto in cui inizia il naso.

Secondo massaggio:

con l’indice e il dito media massaggiate il punto che si trova a pochi centimetri dai vostri occhi. Fatelo su entrambi i lati simultaneamente. Vedrete come il mal di testa scomparirà piano piano.

Terzo massaggio:

i punti da massaggiare sono poco sopra quelli del secondo massaggio. Dovrete farlo su entrambi i lati contemporaneamente.

Quarto massaggio:

va fatto nella parte superiore della testa.

Adesso che avete capito cosa scatena il mal di testa e come curarlo naturalmente… dovete mettervi alla prova.