Mamma compra l’ornamento blu per 2 dollari, accende la luce e trova due punti nascosti

Cosa ha trovato in questo ornamento blu la mamma che lo aveva comprato nel negozio dell'usato per due dollari?

Home > Lifestyle > Mamma compra l’ornamento blu per 2 dollari, accende la luce e trova due punti nascosti

Priscilla Bailey, una mamma del Massachussetts, stava guardando degli oggetti di seconda mano in un negozio di Savers quando è incappata in un ornamento di vetro viola-blu a forma di cuore. Non poteva perdere l’occasione di acquistare qualcosa di così prezioso per soli 2.99 dollari. Così lo ha pagato e lo ha portato a casa. Era al settimo cielo.

La donna ha appeso quell’ornamento in casa e ha continuato a guardarlo anche mentre faceva le faccende domestiche. Poi la figlia Kat si è messa a guardare con estrema attenzione la nuova decorazione della mamma e fece una scoperta inaspettata. Si è scoperto che quell’ornamento blu non era solo una decorazione, ma un’urna. L’oggetto fragile non poteva essere aperto, così le donne lo illuminarono con una luce.

Dentro hanno trovato due piccoli punti delle dimensioni di una pallina da golf in cui credono che le ceneri di qualcuno siano state posizionate. Bailey e sua figlia Kat Bartlett decisero di trovare immediatamente il proprietario.

cuore

All’inizio mi sono spaventata per un secondo. Ma poi è stato in casa per tutto questo tempo, un paio di settimane ormai, e ha bisogno di trovare il suo proprietario“. Deve avere una storia e deve appartenere a qualcuno. Era per loro una vera e propria missione. Madre e figlia hanno iniziato a cercare la famiglia sui social media sperando che il loro post potesse diventare virale e arrivare al legittimo proprietario di quell’ornamento.

cuore-ceneri

Bailey ha conservato l’urna nella sua casa, al suo posto, in cucina, sopra il lavandino. “Là si siede il mio piccolo amico spettrale”, disse. “Sarà divertente vedere cosa succede e spero che qualcuno si faccia avanti e dica sì che era mia nonna o nonno“. Il negozio Savers dice che le donazioni sono spesso fatte da persone che vivono nella zona. Quindi Priscilla e Kat potrebbero non dover cercare molto lontano per trovare i proprietari dell’ornamento.

Priscilla