Mamma e nonna adottato nove fratelli, così la loro famiglia non dovrà essere divisa

Ecco la loro commovente storia.

Home > Lifestyle > Mamma e nonna adottato nove fratelli, così la loro famiglia non dovrà essere divisa

Dalla Florida ci arriva una storia che vi farà sicuramente commuovere. Una famiglia di Tampa Bay ha deciso di adottare nove fratelli. Peggy Smith e il marito non avevano mai avuto bambini e decisero di adottare i quattro fratelli più piccoli. Loryn Smith, suocera di Peggy, decise di adottare i restanti cinque figli. Così non avrebbero vissuto separati.

Ad ABC Action News, Peggy ha raccontato: “Pensavamo fosse pazzesco, ma abbiamo pensato – Perché no? Perché non questa famiglia?”. Loryn e il marito, dal canto loro, hanno subito accettato di adottare i 5 bambini più grandi: del resto hanno cresciuto 15 figli adottivi e 5 naturali. I nove fratelli ora vivono vicini, a soli cinque minuti di distanza gli uni dagli altri, così potranno crescere insieme. “Perché non noi? Siamo giovani. Abbiamo una bella casa. Perché non aiutare questi ragazzi a crescere?”. Anche Loryn è d’accordo: i ragazzi non meritano di essere separati. In realtà la generosa famiglia si è imbattuta per caso nella loro storia, grazie a un post di Facebook, pubblicato sui social network da Heart Gallery of Tampa. Questi bambini avevano bisogno di una famiglia, ma essendo così tanti il rischio era che venissero adottati da genitori diversi, magari perdendosi per sempre. Non poteva succedere. Per fortuna Peggy e la sua famiglia hanno letto il loro appello. Desiree, la sorella maggiore, racconta: “E’ bello poter tornare a casa e stare di nuovo con i tuoi fratelli”. I bambini vivono già con i loro nuovi genitori, ma l’adozione non sarà finalizzata prima di aprile 2018.

E’ un piccolo gesto, ma dimostra davvero che queste persone hanno un grandissimo cuore.

Hanno fatto in modo che 9 fratelli trovassero due case dove vivere e dove continuare a crescere insieme, nonostante le coppie di genitori siano due.

Peggy e la sua famiglia sono davvero delle persone di buon cuore!