Mamma furiosa quando i medici chiedono alla figlia malata di 11 anni di fare un test di gravidanza

Ecco come sono andate le cose.

Leanne è la mamma di tre figli che ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile con la bambina di 11 anni, che si è ammalata di una malattia che nessuno era in grado di diagnosticare.

All’improvviso Jayde Pitt ha cominciato ad avere forti nausee, che la portavano a vomitare fino a 18 ore al giorno.

All’inizio i medici non avevano idea di cosa stesse succedendo alla bambina e Leanne è rimasta senza parole quando i dottori hanno proposto alla ragazzina di fare un test di gravidanza, perché poteva essere incinta.

La madre non ha reagito bene: la bambina 11enne giocava ancora con le bambole e non aveva nessun interesse per i ragazzi, per questo aveva preso la proposta dei medici come un insulto.

Leanne era furiosa e i medici insistevano sul fatto che la bambina facesse un test di gravidanza.

Alla fine la mamma ha accettato, ma solo per dimostrare ai medici che non erano sulla strada giusta: dopo aver visto 5 dottori, finalmente è stata scoperta la causa del malessere di Jayde. E non era certo una gravidanza!

La bambina soffre infatti della sindrome del vomito ciclico. Una malattia rara che bisogna tenere sotto controllo con farmaci… Per adesso la piccola sta bene e ha le nausee sono quando è ansiosa o stressata. Ma rimane il fatto che Leanne pensa che i dottori non avrebbero dovuto dubitare di lei e della bambina.