Mamma implora il marito di invitare la fidanzata 20enne al matrimonio

Un amore per tre...

Oggi vi raccontiamo la storia di un trio che un giorno spera di poter diventare marito, moglie e moglie… Sì, avete capito bene. Questa famiglia è formata da un uomo e due donne, che sono le sue mogli. Tutto è iniziato quando la donna 27enne ha implorato il marito 28enne di assumere una ragazza 20enne per soddisfare i suoi desideri e prendersi cura dei loro due figli.



DeAnna Rivas implorò il marito Manny Rivas di permetterle di assumere Melissa MJ James, sia per badare ai figli sia per poter esaudire i desideri sessuali di lei. In Florida, a Fort Lauderdale, dove tutti e tre vivono sotto lo stesso tetto, un’unione a tre non è legale. Ma loro vivono come se fosse legale. DeAnna voleva una relazione aperta dopo la nascita di Vaneza, la figlia di 7 anni, e di Gabriel, il figlio di 4 anni. La donna aveva sofferto di una forte depressione. “Prima di incontrare MJ ero molto infelice, sentivo come se ci fosse un buco nella mia vita che solo un’altra donna poteva riempire”, racconta la donna che lavora come commessa. “Non ero in grado di parlare con nessuno di come mi sentivo riguardo il mio essere madre. Quando ho detto a Manny che avevo dei problemi, ha capito che ero triste, ma non sapeva come risolverli”. L’uomo, venditore di barche, e la moglie hanno così iniziato ad aprire i loro orizzonti con un’altra donna, che poi ha presentato loro MJ. La scintilla è scoccata immediatamente. All’inizio Manny non era così entusiasta della cosa, ma ora l’uomo, che condivide un letto king size con le due donne, dice che non potrebbe essere più felice. “Se$$ualmente è molto interessante. Apriamo il matrimonio e la camera da letto.

Facciamo tutto”, ha raccontato la donna.

A quanto pare i bambini non hanno sofferto (anche se raccontano che l’altra è la zia, per evitare bullismo e domande indiscrete) e mentre uno di loro bada a loro, gli altri due si possono divertire come racconta la mamma.

“Questo non è il tipo di amore che mi aspettavo, ma mi piace stare con DeAnna e Manny e amo i bambini, i miei sentimenti per loro sono reali”, ha raccontato MJ.