Mamma pubblica un annuncio di lavoro per una baby sitter. E’ disposta a pagarla quasi 4.000 euro al mese

Mamma cerca una baby sitter per le sue gemelline. E' disposta a pagarla quasi 4.000 euro al mese. C'è una sola condizione che dovrà rispettare!

L’annuncio, diventato subito virale sui social network, è stato pubblicato online, da una mamma residente a Brookmans Park, un villaggio nell’Hertfordshire, nel sud-est dell’Inghilterra. La donna cerca una baby sitter, disposta a lavorare per quattro giorni a settimana, badando alle sue due gemelle di cinque anni, per una paga di 40 mila sterline fatte. A conti fatti, quasi 4000 euro al mese!

Un annuncio che farebbe uscire gli occhi a chiunque! Ma perché una paga così tanto? La baby sitter sarà assunta ad una sola condizione!

Ogni giorno dovrà vestirsi da una delle principesse Disney e cambiare poi il personaggio ogni mese. Le spese per il costume saranno coperte dalla famiglia.

Insomma, la baby sitter dovrà impersonarsi in Belle, Biancaneve, Jasmine, Ariel, Cenerentola, Mulan, Rapunzel, Aurora, Merida….

Dovrà lavorare dal martedì al venerdì, dal termine della scuola (dovrà andare lei a prendere le bambine, quindi dovrà essere munita di patente), fino a tarda serata. Dovrà giocare con loro, fare attività e compiti, fare loro la cena, il bagno e dovrò anche metterle a dormire.

Venticinque giorni l’anno di ferie e niente lavoro nei giorni festivi. Una settimana di prova prima dell’assunzione.

Tutto ciò sempre indossando il vestito da principessa ed anche comportandosi come tale, magari cantando, come accade nei cartoni.

Naturalmente la mamma nell’annuncio è stata chiara, la baby sitter dovrà far divertire le bambine ed essere gentile come le principesse Disney, ma se le gemelle si comporteranno male, non dovrà aver paura di imporre disciplina! Perché come tutti i bambini, a volte son un po’ terribili!

Quindi il curriculum da presentare è quello di una baby sitter con esperienza. che dovrà conoscere bene la lingua del posto, quindi l’inglese e soprattutto, dovrà conoscere a memoria il mondo Disney!

“La persona giusta dovrà avere un bagliore creativo e una passione per tutte le cose Disney e dovrò essere  in grado di condividere l’amore di quei personaggi con le nostre ragazze”. 

L’ultimo aggiornamento dell’annuncio online della mamma, sul sito inglese di ricerca lavoro Childcare.co.uk. risale al 29 marzo, non sappiamo ancora se la famiglia abbia già trovato la principessa!

Se qualcuno fosse interessato, se avete intenzione di trasferirvi in Inghilterra o vivete già lì, questo è il link dell’annuncio: Part Time Nanny Job in Brookmans park

Cinar, un bimbo davvero speciale

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

La trasformazione di Cynthia Stanley

Chi è la femmina tra questi quattro bimbi?

Test di personalità, cane o gatto?

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia