Mamma scopre che il figlio è sceso dall’aereo, ma nessuno le ha detto nulla

Famiglia parte in aereo insieme, ma al ritiro bagagli, si rendono conto che il figlio affetto da autismo, è stato lasciato a terra

Home > Lifestyle > Mamma scopre che il figlio è sceso dall’aereo, ma nessuno le ha detto nulla

Una vicenda davvero singolare è accaduta ad una mamma, chiamata Nicola Purdy, di origini britanniche ed ai suoi tre figli. In molti sono rimasti sconvolti per ciò che è accaduto. La donna ha avuto molta paura per il suo ragazzo più grande, di ventiquattro anni, che era stato fatto scendere dall’aereo, senza che nessuno le dicesse nulla.

Mamma-scopre-che-il-figlio-è-sceso-dall'aereo-e-nessuno-le-ha-detto-nulla

Tutto questo, è accaduto pochi giorni fa, a Cardiff. La famiglia, era andata per una piacevole vacanza a Creta, ma per il volto di ritorno, i loro posti erano separati.

Quando l’aereo è atterrato a Cardiff, per lo scalo, tutti sono andati al ritiro bagagli ed è proprio lì, che la mamma ed i suoi due figli, si sono resi conto che Jack, affetto da autismo, non c’era.

Mamma-scopre-che-il-figlio-è-sceso-dall'aereo-e-nessuno-le-ha-detto-nulla 1

Per più di tre ore, hanno vissuto in un incubo, poiché nessuno sapeva rispondere a ciò che era accaduto. Alla fine, però, è venuta fuori la verità.

Il ragazzo, prima del decollo, ha iniziato a soffrire di emicrania ed ha iniziato a vomitare, infatti il personale del posto, lo ha fatto scendere e lo ha portato da un medico, ma nessuno si è preoccupato di avvisare sua madre.

Mamma-scopre-che-il-figlio-è-sceso-dall'aereo-e-nessuno-le-ha-detto-nulla 2

Jack, infatti è rimasto bloccato a Creta, senza ne cellulare, ne soldi.

Il giorno dopo, il giovane, ha preso un altro volo ed è stato accompagnato a casa, da un tour operator. Solo in quel momento, Nicola, si è tranquillizzata.

Mamma-scopre-che-il-figlio-è-sceso-dall'aereo-e-nessuno-le-ha-detto-nulla 3

La mamma, dice di essersi resa conto che il figlio, non era seduto al suo posto, ma lei credeva che fosse stato portato ad un sedile più avanti, non avrebbe mai immaginato una cosa del genere.

Il-ragazzo-autistico-è-stato-accompagnato-fuori-dall'aereo-ma-nessuno-ha-avvisato-sua-madre

Una vicenda davvero singolare, che ha sconvolto milioni di persone, ma che nonostante tutto, si è conclusa nel migliore dei modi!

Potete leggere anche: Mamma si sfoga quando scopre che non può portare i bambini al matrimonio della cugina