Mamma scopre il terrore, dopo 21 anni, dietro la porta della sua vicina

“Mi chiamo Lucy Ashen, ho trentanove anni e tre meravigliosi figli, e sono sempre vissuta a Fulham, in Inghilterra. Non ho mai avuto problemi con i miei vicini, anzi ce n’è una in particolare che chiamo sempre The Lady e lei mi chiama Lucy Locket, viviamo nello stesso piano da esattamente ventuno anni..



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non avevamo un rapporto dove io entravo a casa sua o lei nella mia, ma ci rispettavamo ed avevamo considerazione l’una dell’altra, sapevo che molto tempo prima aveva avuto dei problemi di depressione, ma non avrei immaginato di vedere cose del genere nella sua casa…

Un giorno mi ha invitata a prendere un caffè a casa sua, ma rimasi veramente sbalordita per le condizioni in cui viveva, era in uno stato di abbandono totale, vestiti consumati, arredamento spoglio e pieno di sporcizia, il pavimento pieno di buchi, probabilmente non veniva pulito da anni.

Non aveva nemmeno il cibo nel frigo e dalla non faceva la doccia da più di tredici anni! Dormiva su un materasso lurido sul pavimento, se continuava a vivere in quelle condizioni sicuramente si sarebbe ammalata. Così chiamai mia figlia di quattordici anni e tutte e tre insieme abbiamo deciso di pulire la casa della donna.

Abbiamo gettato tutti i mobili e su Facebook abbiamo chiesto alle persone di aiutarci scrivendo una lista di ciò che ci serviva, tra cui mobili, cibo e cose così. Il giorno dopo questo post, mi sembrava un sogno, molte persone sono venute a portarci quello di cui aveva bisogno e avevamo circa l’ottanta % di quello che avevamo chiesto.

Siamo state molto fortunate, infatti spero che la mia vicina sia in grado di mantenere questo stile di vita sano e salutare.

Una cosa è sicura, adesso ha una famiglia e non l’abbandoneremo per nulla al mondo!”