Mamma vede online la foto del figlio rapito dopo 15 anni

Ecco cosa ha scoperto.

Vivere separati da chi si ama non è facile. Non sapere che fine ha fatto un figlio è un dolore incredibile. Il legame tra genitori e figli è più forte di ogni avversità, ma quando un bambino svanisce nel nulla nel cuore dei suoi genitori qualcosa si rompe. Una mamma ha vissuto questa condizione per 15 anni prima di ritrovare finalmente suo figlio.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Hope Holland era devastata quando 15 anni fa Jonathan le è stato portato via. Nel 2000 l’ex marito di Hope e padre del ragazzo lo portò via che era solo un bambino. Sparì nel nulla e per tanti anni Hope ha vissuto nella speranza di ritrovare il suo bambino perduto. La sua missione di vita in tutti questi anni è stata proprio quella di riabbracciarlo.

Lo ha cercato dappertutto, facendo tutto quello che era in suo potere per poter ritrovare il figlio. Ma sembrava completamente svanito nel nulla. Per lei, però, l’unica cosa che importava nella vita era sapere dov’era il suo bambino.

Hope aveva provato di tutto, ma niente da fare. Poi nel 2006 l’investigatore che indagava sul caso aveva rintracciato l’ex marito a San Diego, in California. Hope pensava che avrebbe riabbracciato. Poi però è successo qualcosa di inaspettato: l’investigatore è stato sostituito e il nuovo agente ha informato l’ex marito dell’indagine. Lei non voleva perché aveva paura che sarebbe andato via dal paese e così è stato. L’ex marito se ne andò in Messico portando con se il bambino.

Hope era tornata al punto di partenza e non sapeva più cosa fare. Pensava ogni giorno al suo Jonathan: aveva 3 anni l’ultima volta che lo aveva visto.

Ma la donna era determinata a rivedere il figlio, ma non sapeva come fare. Doveva occuparsi da madre single del figlio maggiore, Jacob. Lei dedicò ogni istante libero a cercare il figlio.

Alla fine nel 2015 è successauna cosa incredibile. Su internet si è imbattuta in una foto che le ha cambiato la vita.

Era una foto di Jacob e Jonathan insieme, scattata dalla stessa Hope.

La donna ha cominciato a piangere mentre usava i social media per rintracciare uno degli amici del figlio che le ha dato i contatti del ragazzo. Che non vedeva l’ora di riabbracciare la madre.

L’incontro è avvenuto il primo luglio del 2015 e la donna era così felice che ha parlato di un vero e proprio miracolo.