Maria e la sua trasformazione in Donna Vampiro

E' madre di 4 figli ed ha un passato come avvocato. La sua particolarità? Ha deciso di trasformarsi nella Donna Vampiro, grazie a più di 50 interventi!

Home > Lifestyle > Maria e la sua trasformazione in Donna Vampiro

Avete mai sentito parlare della donna vampiro? Si tratta della Contessa Dracula, la protagonista di una leggenda ambientata nel 1500. Si narra che questa donna uccise quasi 700 persone con sevizie e torture, guadagnandosi così il soprannome Donna Vampiro.

Contessa-Dracula

Non possiamo stabilire se si tratti o meno di una leggenda, ciò che è certo è che oggi esiste davvero una Donna Vampiro. Si chiama Maria Josè Cristerna, viene dal Messico e oggi ha 42 anni. E’ diventata famosa nel mondo dopo aver vinto il Guiness Record World in qualità di donna con il numero maggiore di modifiche al proprio corpo. Ad oggi, infatti, il suo corpo ha subito ben 50 interventi.

La sua particolarità? Tutte le sue trasformazioni avevano un obiettivo ben preciso. Ancora non si sa bene il motivo, ma Maria Josè Cristerna ha voluto da sempre somigliare ad un vampiro. E così, ha deciso di trasformare il proprio corpo, facendo in modo che somigliasse quanto più possibile ad un vampiro.

Maria-Jose-Cristerna

Il suo aspetto particolare parla chiaro: La Cristerna vuole essere un vampiro. Non solo ha il corpo tatuato per il 98%, ma ha deciso di aggiungere altri dettagli che potessero renderla quanto più possibile somigliante alla moglie di Dracula.

La-trasformazione-della-donna-vampiro

Dalla sua testa infatti spuntano ben 4 corna che si è fatta impiantare sottopelle e i suoi denti ricordano chiaramente quelli di un vampiro. I tatuaggi e i piercing, sparsi praticamente su tutto il corpo, fanno tutto il resto.

Nonostante il suo aspetto, però, Maria Josè Cristerna conduce una vita incredibilmente normale. Ha ben 4 figli e un passato da avvocato. Con gli anni, però, ha deciso di lasciare lo studio di avvocati e di dedicarsi completamente alla sua passione più grande: I tatuaggi. La Donna Vampiro, infatti, oggi fa la tatuatrice.

Dopo essere diventata famosa proprio a causa del suo aspetto, la donna ha dichiarato di essere più che soddisfatta della sua vita e della sua scelta particolare. Del resto, come ha tenuto a sottolineare Maria Josè Cristernanon si può piacere a tutti.