Marito regala alla moglie un campo infinito di fiori: ecco perché

Non poteva trovare dono migliore da farle!

 

Oggi vogliamo raccontarvi una storia vera che sicuramente vi riempirà il cuore e vi farà ricredere sul fatto che l’amore vero e incondizionato non esiste: dopo 30 anni di matrimonio un uomo giapponese ha deciso di fare un bellissimo regalo alla donna che da tempo condivide la sua vita con lui. Le ha regalato uno sterminato campo di fiori colorati e profumati, il più bel dono che potesse farle. Per quale motivo? Perché a causa di alcune complicanze del diabete la donna ha completamente perso la vista.

fiori-giappone
Marito e moglie, 30 anni insieme

Dopo aver perso un senso importante come la vista, la donna era caduta in depressione e così il marito ha cercato di farle un regalo che potesse farle tornare il sorriso sulle labbra. Così ha pensato di piantare intorno alla loro casa tantissime piante dai fiori colorati e profumati, così che lei potesse sentirne il profumo.

fiori-giappone1
Ecco il suo regalo per lei!

L’idea è piaciuta talmente tanto che ora la proprietà dei signori Kuroki viene visitata ogni giorno da moltissime persone, che così possono fare compagnia alla signora: grazie ai fiori e all’idea del marito, ora lei ha ritrovato il sorriso e vive in un posto fantastico. E anche se non lo può vedere, lo può sentire dal profumo e lo può percepire dall’entusiasmo di tutti colori che li vanno quotidianamente a trovare.

fiori-giappone2
Non è meraviglioso il suo sorriso?

Se non è vero amore questo!