Matrimoni insoliti: ecco come dirsi sì sott’acqua

 

Volete organizzare un matrimonio che sia indimenticabile e che lasci tutti senza parole? E allora perché non pronunciare il fatidico sì sott’acqua? Se pensate che sia difficile organizzare un matrimonio “subacqueo”, vi sbagliate di grosso, vi basta organizzare la cerimonia alle Maldive, così sarete già sul posto per la vostra romantica luna di miele. Dove si organizzano matrimoni sott’acqua? Presso il boutique island-resort Angsana Ihuru, uno dei luoghi più romantici delle Maldive, dove vi scambierete le promesse con un fondale fondale multicolore come sfondo, per poi concedervi un soggiorno fatto di relax, cene sulla spiaggia e massaggi. Mica male come idea…

Angsana Ihuru
Il resort Angsana Ihuru

Grazie al team del resort, potete organizzare una proposta di matrimonio davvero insolita. Tutto ha inizio con un’uscita in motoscafo verso una località segreta dove la coppia potrà per immergersi o fare snorkeling nelle acque turchesi del mare maldiviano. E mentre esplorate la barriera corallina, ecco che lui o lei possono fare la proposta di matrimonio su una speciale carta impermeabile.

Rientrando in barca al resort, gli sposini potranno brindare con una bottiglia di spumante e poi festeggiare con un romantico barbecue sulla spiaggia. Un menu appositamente studiato per l’occasione, un cameriere personale e un tramonto mozzafiato saranno la conclusione perfetta a una giornata emozionante.

Le Maldive, un sogno!

L’esperienza The Perfect Proposal proposta da Angsana Ihuru parte da €408 per coppia, e include mezza giornata in motoscafo, attrezzatura per snorkeling, bevande analcoliche e una bottiglia di spumante. L’esperienza comprende anche una cena barbecue sulla spiaggia in omaggio per due persone (escluse le bevande alcoliche).

Potete anche organizzare un matrimonio sott’acqua o rinnovare le promesse utilizzando il fondo dell’Oceano Indiano come location romantica e una moltitudine di pesci coloratissimi come testimoni. L’esperienza prosegue poi con una luna di miele in una delle intime ville del resort e come ultima coccola romantica, un trattamento di coppia presso l’Angsana Spa Ihuru.

Una bella cenetta romantica in riva al mare!

L’Underwater Wedding all’ Angsana Ihuru parte da € 1.774 euro e comprende la cerimonia, le fotografie scattate da un fotografo professionista sott’acqua, due immersioni con escursione in barca, una crociera al tramonto con vino e canapè, un’ora di navigazione a bordo di un catamarano con skipper personale, un’escursione a Malè, trattamento di coppia nell’Angsana Spa Ihuru, un regalo e il certificato di matrimonio.

Per maggiori informazioni, ecco il sito.

di Redazione