I metodi alternativi per sbarazzarsi del mal di testa in pochi minuti senza farmaci

Ecco come stare meglio in poco tempo!

Quando comincia a spuntare un po’ di mal di testa, cosa fate subito? Sicuramente ricorrete a un farmaco per poterlo dimenticare per sempre. Sfortunatamente le cose non sono mai così semplici. Ci sono tantissime pillole che trattano l’emicrania, ma non tutte hanno lo stesso effetto sul dolore che proviamo alla nostra testa.


CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Questo accade perché non tutti i mal di testa sono uguali, le cause possono essere diverse: si può partire da un semplice raffreddore, dallo stress arrivando anche a cause più serie. A volte il mal di testa appare così spesso che diventa pericoloso assumere di continuo farmaci, perché potenzialmente potrebbero essere pericolosi per la nostra salute e avere effetti collaterali peggiori dei benefici che apportano alla nostra emicrania. Invece di affidarsi ai farmaci, perché non provare alcuni dei rimedi naturali più efficaci, che hanno dimostrato un ottimo risultato anche in caso di dolori terribili? Ci sono sei metodi sicuri da provare subito per far passare il mal di testa senza medicinali.

1 Punti Yintang

La punta del terzo occhio è situata tra le sopracciglia, nel punto in cui il ponte del naso passa nella fronte. Toglie l’affaticamento dagli occhi.

2 Punti Zan Zhu

Punti simmetrici che si trovano alla base del bordo interno delle sopracciglia. Un massaggio allevia anche il malessere da raffreddore. Massaggiate per un minuto con movimenti circolari e premendo con delicatezza.

3 Punti Yingxiang

Punti che si trovano su entrambi i lati delle narici, in linea con gli occhi. Aiutano ad aprire i seni nasali, a ridurre il mal di testa, ad alleviare il mal di denti e ad allontanare lo stress.

4 Punti Tian Zhu

I punti si trovano nella parte posteriore della testa, in mezzo, tra l’orecchio e l’inizio della colonna vertebrale. Il massaggio aiuta ad alleviare la congestione nasale, il dolore agli occhi e alle orecchie, il mal di testa e l’emicrania.

5 Punti Shuai Gu

Si trovano a 2-3 centimetri dall’inizio dell’attaccatura dei capelli nell’area delle tempie. Fate un po’ di pressione per togliere il dolore e l’affaticamento dagli occhi.

6 Indica Gu

Punti simmetrici che si trovano sul dorso della mano tra il pollice e l’indice. Una piccola pressione per alleviare il mal di schiena, il mal di denti e la tensione dei muscoli del collo.