Metti alla prova la tua intuizione rispondendo a questa domanda

Chi è la mamma del bambino?

Home > Lifestyle > Metti alla prova la tua intuizione rispondendo a questa domanda

Tutti i giorni dobbiamo compiere delle scelte. Da quelle più banali a quelle che letteralmente ci cambiano la vita. Non è mai facile e ogni scelta che prendiamo dice molto di chi siamo, del nostro carattere, della nostra personalità. Siete pronti a giocare con noi a una prova di intuizione? E’ un modo simpatico per poterci conoscere meglio!

Guarda questa immagine, osservala bene, più da vicino. Ci sono due donne sedute, una di fronte all’altra. Al centro della stanza c’è un bambino che gioca con i suoi giocattoli. La domanda è: chi delle due donne è la mamma del bambino?

Potete rispondere guidati dall’istinto e dall’intuizione oppure fermarvi ad analizzare bene tutti i dettagli e i particolari del disegno, prima di dare la vostra risposta definitiva.

Hai scelto la donna seduta sulla destra?

La tua risposta non è corretta: il 70% delle persone commette lo stesso errore. Questo denota che sei una persona creativa, originale, con molta immaginazione.

Hai un’ottima capacità di ascoltare e di dare buoni consigli. I tuoi amici spesso si affidano a te e si fidano di quello che dici, prendendo sul serio il tuo punto di vista. Sei sensibile.

Hai scelto la donna a sinistra?

Bravo, hai una buona intuizione e analizzato con cura ogni indizio. Questa risposta viene data solo dal 30% delle persone.

La scelta indica che sei una persona che va fino alla fine, spazzando via gli ostacoli che incontra per strada.

Sei positivo e gentile, analista, ami studiare, inclusi i più piccoli dettagli, prima di prendere una decisione.

Prima pensi, poi fai, questo il tuo motto. Sei anche molto esigente!

Perché la risposta corretta è la seconda?

La mamma è la donna di sinistra. Il bambino ha il corpo rivolto verso di lei. La donna di destra sembra quasi volersi proteggere dal bambino, sembra più tesa dell’altra donna.