Mia figlia Heloisa ha avuto un miracolo, ne sono certa

"Mia figlia è guarita senza fare le chemioterapie. Il medico è venuto a parlarmi e non sapeva il motivo, io però, ho capito cosa è accaduto.."

Home > Lifestyle > Mia figlia Heloisa ha avuto un miracolo, ne sono certa

Noelma Carvalho, è una madre, che ha deciso di rendere pubblica la sua storia per rendere tutti consapevoli che i miracoli esistono. Sua figlia Heloisa, aveva solamente quaranta cinque giorni di vita, quando ha iniziato ad avere qualcosa di strano nella pancia.

mia-figlia-Heloisa-ha-avuto-un-miracolo-ne-sono-certa

I suoi genitori, erano consapevoli che quello che riguarda i bambini, può essere o una cosa molto semplice, o molto complicata. Un sabato sera, entrambi si sono resi conto di questi strani grumi. Per questo motivo, la mattina seguente, quando hanno visto che c’erano ancora, hanno deciso di portarla subito in ospedale. Noelma ed il marito, avevano tanta paura e non sapevano cosa pensare. Alla fine, però, il medico è stato costretto a dirgli una verità terribile. La piccola Heloisa era affetta da un tumore molto aggressivo, chiamato neuroblastoma. Una diagnosi triste e difficile da accettare per una madre ed un padre. I dottori, hanno deciso di operare la bambina e di provare a fare il possibile per salvarla. In base a quanto raccontato da Noelma, l’intervento è durato più di sei ore. Heloisa ha perso molto sangue ed infatti sono stati costretti a farle due trasfusioni. Inoltre, le hanno dovuto togliere anche un rene. La piccola, alla fine è stata tenuta in terapia intensiva per una settimana. Poi, hanno iniziato a nutrirla con il tubo. Secondo i medici, Heloisa doveva fare delle chemioterapie. Però, nel momento in cui le hanno fatto un controllo, hanno scoperto che non ne aveva bisogno.

mia-figlia-Heloisa-ha-avuto-un-miracolo-ne-sono-certa 1

“Il medico è venuto da me e mi ha detto, che ci sono cose che la medicina ancora oggi, non riesce a spiegare. Mia figlia è guarita ed io sono sicura che è stato Dio a donarci questo miracolo.

mia-figlia-Heloisa-ha-avuto-un-miracolo-ne-sono-certa 2

Oggi, mensilmente fa dei controlli di routine, ma tutto sembra davvero perfetto! Durante il periodo in cui stava male, ho pregato tantissimo.

mia-figlia-Heloisa-ha-avuto-un-miracolo-ne-sono-certa 3

Per questo motivo, sono davvero sicura che se Heloisa, è ancora qui con me, è solo grazie alla mia Fede!” Ha raccontato la mamma!

Ho-pregato-tanto-per-mia-figlia-ed-alla-fine-Dio

Noelme, ora sta organizzando molte campagne di beneficenza, per i bambini malati di cancro! Buona fortuna piccola!

Potete leggere anche: Il miracolo di Georgia e Tyler