Mia suocera era così gentile

"Mia suocera era così gentile, spesso si offriva di cucinare quando la invitavamo a casa nostra a mangiare. Un giorno però quando sono rientrata, l'ho scoperta in camera nostra, è allora che ho capito il suo piano diabolico...è riuscita a rovinarmi la vita"

Home > Lifestyle > Mia suocera era così gentile

Avere figli è il sogno di molte coppie innamorate. Tuttavia, ci sono anche matrimoni che decidono di non diventare genitori e preferiscono unire le loro vite per sempre per condividere momenti indimenticabili, semplicemente vivendo l’uno per l’altro. Questo è il caso di una giovane coppia degli Stati Uniti che ha deciso di non avere figli dall’inizio della loro relazione.

Tuttavia, non tutta la sua famiglia ha preso bene la notizia, perché mettono a rischio la successione della famiglia. Il principale protestante della decisione radicale del matrimonio era la madre del giovane. Ha cercato in molte occasioni di persuaderlo ad avere figli, ma lui era più che convinto che non avevano bisogno di un bambino per essere felici come coppia. Dal momento che non è riuscita a fare nulla per convincerli a farla diventare nonna, la donna disperata ha preso misure estreme. Cominciò a fare delle visite “di cortesia”, con l’intenzione di riuscire a entrare in camera loro, di nascosto. Si è anche offerta di cucinare quando veniva invitata a pranzo, così da mandare suo figlio a comprare qualche ingrediente al supermercato, sperando di restare da sola. Ma non tutto è andato bene nel piano della donna. Quando meno se l’aspettava, sua nuora tornò a casa e la trovò bucando i preservativi in camera loro, con un ago. “Non potevo permettere che la nostra famiglia non avesse linee di successione e che il nostro cognome morisse”, disse l’infelice suocera. Non sapendo cosa fare, la giovane donna preoccupata e costernata ha detto al marito cosa è successo non appena è tornato a casa. Completamente deluso e pieno di rabbia, entrambi hanno chiesto alla donna di andarsene e di non venire più a casa. In cerca di consigli, la giovane donna rese pubblico ciò che accadde e tutti disapprovarono l’audace atto della suocera. Poiché, a prescindere dal nostro disaccordo, la stragrande maggioranza ha sottolineato che dovremmo sempre essere rispettosi delle decisioni degli altri.

“Hai tutto il diritto di non doverti più relazionare con lei. Non vuoi avere figli e lei ha fatto di tutto per minare la tua decisione. È un comportamento completamente abusivo. È orribile”, ha detto un utente.

Inoltre, la giovane donna ha fatto un test di gravidanza su suggerimento dei suoi amici nel social network e fu allora che ricevette la notizia che non avrebbe mai immaginato: era incinta!

“Non ho mai voluto avere figli, ma interrompere la gravidanza mi sembra una cosa orribile. Anche se è la cosa migliore che potrei fare in questo momento”, ha detto la giovane donna.

La donna abbattuta è caduta in una profonda depressione. Non le è chiaro come agire con la maternità che non ha mai voluto. Ma ha deciso di citare in giudizio la suocera che è interferita, per aver agito contro la sua volontà.

Dicci cosa faresti in questa situazione.