Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Le voci si rincorrono in questi giorni in cui lei è impegnata a Sanremo!

Home > Lifestyle > Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Michelle Hunziker incinta per la quarta voglia? In questi giorni la showgirl svizzera, moglie dello stilista Tomaso Trussardi, è impegnata con il Festival di Sanremo 2018, che la vede protagonista insieme a Claudio Baglioni e PierFrancesco Favino. Ma in rete impazzano le notizie che riguarderebbero la quarta gravidanza della conduttrice di Striscia la Notizia. Sarà vero, sarà falso, Sarà…Ferguson, per citare un noto slogan di Ezio Greggio proprio sul bancone di Antonio Ricci…

Secondo i rumors, infatti, Michelle Hunziker non è da sola sul palco dell’Ariston. E non ci stiamo riferendo al cantante Claudio Baglioni e all’attore PierFrancesco Favino, che saranno al suo fianco per presentare cantanti in gara, BIG o nuove proposte che siano, e ospiti nazionali e internazionali. In Liguria la tre volte mamma potrebbe essere in dolce attesa del quarto figlio! Novella 2000 suggerisce che Michelle Hunziker sia incinta del quarto figlio, il terzo da Tomaso Trussardi. La prima figlia è Aurora, avuta in giovanissima età dal rapporto con Eros Ramazzotti. Dopo la separazione con il celebre cantante italiano, Michelle Hunziker ha incontrato lo stilista italiano, dal quale ha già avuto due bambine, Sole e Celeste. Ora potrebbe finalmente esserci un maschietto in arrivo? Secondo quanto riportato dalla rivista, Maria Luisa Trussardi, mamma di Tomaso e suocera di Michelle, si sarebbe già data allo shopping per il nascituro. Comprando qualcosa di azzurro per il suo corredino, colore che, viste le tre figlie femmine precedenti della showgirl svizzera, potrebbe mancare in casa Trussardi-Hunziker.

Chissà se è vero. Michelle Hunziker non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e dello stesso parere è anche Tomaso Trussardi, che forse è un po’ stanco di trovarsi in minoranza in famiglia. Chissà se l’annuncio verrà fatto proprio sul palco dell’Ariston: sarebbe un modo per ottenere ancora più ascolti per la kermesse di RaiUno… O magari sarà il palcoscenico per smentire voci infondate?

 

AGGIORNAMENTO: La smentita è arrivata co Striscia la notizia. La Hunziker è andata in diretta dal ginecologo, per mostrare a tutti i giornali e a tutti i suoi fan la verità.

” “Dietro la vescica abbiamo l’utero che è perfetto, lo ingrandiamo” specifica il medico. “Purtroppo la cavità uterina non è abitata, non c’è una camera gestazionale” dichiara il ginecologo.

Michelle non è incinta! Dovremmo aspettare per il suo quarto bambino!