Il miglior segno zodiacale? Sicuramente l’Ariete

Il miglior segno zodiacale? L'Ariete: ecco 12 motivi che lo dimostrano. L'ultimo è molto convincente.

Sono sicura che ve lo chiedete spesso: il miglior segno zodiacale qual è? Ebbene, ci sarebbe molto da dire su questo argomento ed è ovvio che ognuno vuole portare acqua al proprio mulino. Noi cercheremo di valutare segno per segno e trovare le loro qualità. E oggi il tema è: il miglior segno zodiacale Ariete. Ecco 12 motivi per cui potete considerare l’Ariete il miglior segno zodiacale:

miglior-segno-zodiacale-ariete

Cominciamo dicendo che un Ariete non vi deluderà MAI. E solo per questo possiamo considerarlo il miglior segno zodiacale. Non ti pentirai mai di essere amico di un Ariete. Ok, certo che possono essere lunatici, impazienti e irascibili a volte ma le loro qualità e pregi superano di gran lunga i loro difetti.

Non dovrai mai preoccuparti delle apparenze con un Ariete perché non le importa: è il tipo di amico che ti preferisce con la tutta e una maglietta XXL invece di un vestito carino ma scomodo. A un Ariete piace sempre arrivare prima di tutti a qualsiasi evento. Questo ti tornerà utile perché potrai sempre contare su di lui (o lei) per farti sapere se il tuo ex è arrivato al compleanno del tuo amico e, soprattutto, con chi era. Non preoccuparti … te lo dirà subito. Nessuno è perfetto ma l’Ariete sicuramente si avvicina ad essere l’amico PERFETTO.

1. Ti dirà sempre cosa pensa.

A volte la verità non è sempre facile da ascoltare. Forse sai già che non puoi sfoggiare quel tipo di abbigliamento alla moda o che non dovresti uscire con quella ragazza perché ti farà soffrire. L’Ariete ti dirà la dura verità. Non intende offenderti con la sua opinione – ti sta solo dicendo quello che nessun altro ha il coraggio di dirti in faccia. A volte prenderà il posto della tua coscienza dicendoti cose che sai ma che non vuoi accettare. Ti impedirà di commettere errori di cui ti pentirai più tardi. Ed è a questo che servono i migliori amici. Vero?

2. Mette passione in tutto ciò che fa (e lo fa sembrare facile!)

Un Ariete è sempre incredibilmente appassionata di tutto quello che fa: se ama, ama con tutta se stessa e se è tua amica, non si risparmierà mai, pur di darti quello che ti serve.

3. Ti aiuterà a vedere il lato positivo di ogni situazione.

L’Ariete vede solo”il bicchiere mezzo pieno”. Vedono il meglio di ogni persona, il sole attraverso le nuvole e ogni arcobaleno durante la pioggia. Lei è la persona che vuoi avere intorno a te quando i tempi diventano difficili perché lei sarà lì per ricordarti che tutto andrà bene. E la maggior parte delle volte avrà ragione… ma anche quando non andranno bene, apprezzerai comunque il suo ottimismo.

4. Ha una vita molto attiva

Il suo motto di vita è “Word Hard, Play Harder” (Lavora molto, divertiti di più). Ama passare il tempo con i suoi migliori amici e da sempre il meglio di se.

5. Le piace vedere le cose fatte bene.

L’Ariete è la persona più determinata che tu abbia mai incontrato. Puoi scommetterci. È l’amica che chiami dopo aver acquistato tutti i tuoi mobili da Ikea. Cercare di capire come montare questi mobili farebbe impazzire qualcun altro ma non lei. Non sarà contenta e non mollerà finché non finirà. Hai un problema? L’Ariete ha la soluzione!

6. La sua fiducia in se stessa ti ispirerà.

È così facile dubitare anche di te stesso… figurati degli altri. Ma un Ariete sa quello che vale e, anche se conosce i suoi difetti, sa anche di essere speciale. E ti farà pensare lo stesso di te.

7. Investe il suo tempo nelle persone e nelle cose che ama.

L’Ariete si appassiona a qualsiasi cosa. Cani, gelati, lenzuola di cotone, cioccolato fondente, maglieria… Lei metterà il suo cuore e l’anima in tutto ciò che fa..

8. Il suo ottimismo è contagioso.

L’Ariete ha sempre una visione positiva della vita perché sa che le cose non possono che migliorare. Lavora così tanto per essere la migliore e, quindi, ovviamente conosce il suo futuro. Aiuta anche i suoi amici a vedere in rosa il loro futuro e ti spingerà ad uscire dalla tua zona di comfort, incoraggiandoti a prendere il controllo della tua vita.

9. Lei prenderà il controllo quando tu non te la senti.

Molti lo temono per questo ma non dovrebbero. Quando senti di essere a terra, in balia degli eventi… quando pensi di non poter più controllare la tua vita, l’Ariete arriverà e ti aiuterà. Prenderà il timone e porterà la nave in porto. L’Ariete ama ogni ruolo di leadership. Ama essere responsabile e assumere il comando. Quindi non avrà alcun problema ad aiutarti quando ti senti sopraffatto. Lei può davvero semplificarti la vita.

10. Le piace vivere al limite.

Il pericolo è il secondo nome dell’Ariete. Quindi vuoi provare il paracadutismo, fare bungee jumping da un ponte o nuotare con gli squali? Beh, lei è la ragazza che fa per te. Non si tirerà mai indietro… e ti seguirà ovunque. Le persone nate nel segno dell’Ariete sono incredibilmente coraggiose. Hanno uno spirito avventuroso e selvaggio. Niente li spaventa. Ciò significa che lei dirà di sì a qualsiasi cosa tu voglia provare. Ogni giorno è una nuova avventura per lei.

11. Ama intensamente

L’Ariete ha più che sufficiente amore per andare in giro e diffonderlo generosamente. Sia che stia facendo qualcosa di speciale per un collega, pianificando una sorpresa per la sua migliore amica o aiutando la sua famiglia, l’Ariete lo fa sempre con amore.

Ariete crede nell’amore perché sa quanto sia importante mostrare alle persone quanto le apprezza. Anche nelle più piccole situazioni, l’Ariete diventa grande.

12. Vive e coglie l’attimo.

Alcuni la chiamano impulsività, lei lo chiama vivere l’attimo. L’Ariete odia il pensiero di svegliarsi un giorno e rimpiangere di non aver comprato quel paio di scarpe, andare all’ultimo concerto della sua band preferita, baciare quel ragazzo che le piace tanto o lasciare un vecchio lavoro per iniziare una nuova avventura.

Il loro motto è che la vita è troppo breve per non fare ciò che vuoi. L’Ariete ti insegnerà tutto sul vivere davvero. Non ti pentirai mai di essere suo amico. E se volete sapere perché anche la Vergine è uno dei migliori segni zodiacali non vi rimane che scoprirlo. E dite la vostra nei commenti.