Il tuo migliore amico? Sicuramente un Sagittario

5 motivi per cui il Sagittario è il migliore amico che tu possa mai avere! Ecco perché.

Il Sagittario è il tipo di persona che non ti giudicherebbe mai. I Sagittari sono anche persone estremamente flessibili, che ti fanno sentire bene indipendentemente dalle circostanze. Se sei abbastanza fortunato, allora sicuramente hai un amico con questo segno zodiacale. Ecco 5 motivi per cui ognuno di noi ha bisogno di un amico Sagittario:

Sagittario-migliore-amico

1. Sono altruisti



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Anche se i Sagittari hanno bisogno di tempo per dare la loro fiducia a qualcuno, una volta che lo fanno, metteranno sempre quella persona in un posto in primo piano nelle loro vite. Se sei amico di un Sagittario, capirai quanto sia speciale chi è nato sotto questo segno zodiacale.

2. Sono leali

Non solo i Leoni possono vantare questa nobile caratteristica del carattere. Anche il Sagittario è un modello incredibile in questo senso. Ammettiamolo, la nostra vita è molto più bella quando sappiamo che nessuno ci pugnalerà alle spalle quando non te lo aspetti perché il tuo amico Sagittario non lo permetterà.

3. Sono diretti

Un’altra caratteristica del loro carattere è la sincerità. O amano o odiano ma non lo nasconderanno mai. E credimi, è meglio, perché una verità amara è sempre più utile di una bugia dolce.

4. Sono attivi

 

Un viaggio non pianificato in Messico? Super! Già domani? Nessun problema. E se non ama viaggiare ti proporrà cose nuove tutti i giorni. Indipendentemente dalle idee bizzarre che girano nella tua testa, il Sagittario sarà il primo ad aiutarti a trasformarle in realtà. È il loro fascino, non sai mai dove puoi arrivare con loro facendo una semplice passeggiata per la città.

5. Sono ottimisti

I Sagittari sono noti per il loro positivismo. Sono sani portatori di un’energia interiore estremamente potente che è in grado di far emergere il meglio di ognuno di noi. In effetti, l’amicizia con un Sagittario è meravigliosa.

Allora, se non l’hai ancora fatto, vai a cercare il tuo Sagittario. :))