Modella muore a 24 anni, il commovente post del fidanzato: “Nara meritava di riposare”

La giovane star dei social, blogger e modella Brasiliana Nara Almeida non ce ‘ha fatta. La giovane ragazza è morta all’alba del 21 Maggio a soli 24 anni, stroncata da un tumore allo stomaco che gli avevano diagnosticato lo scorso agosto. Durante tutti questi mesi la modella ha combattuto con coraggio contro la malattia.


Parlava di quello che gli stava accadendo tramite i social network cercando di dare forza e coraggio alle persone che affrontavano la malattia come lei. Anche quando i medici le avevano detto che la situazione stava peggiorando lei aveva raccontato ai suoi 4.5 milioni di followers di continuare ad avere speranza. “Sono sicura che questa non sarà la mia fine”, scriveva la modella-blogger. Il fidanzato ha scritto che lei sarà sempre d’ispirazione in tutto l’arco della sua vita. Quando purtroppo Nara si è spenta nel suo letto nell’ospedale Nove de Julho di San Paolo, in Brasile, il fidanzato Pedro Rocha ha scritto un post su Instagram per dare notizia della scomparsa della ragazza.

Un post molto commovente che ha raccolto milioni di like, in cui il giovane fidanzato scrive:

“meritava di riposare”. “Sfortunatamente Nara è morta ieri sera dopo tanti combattimenti: volevo averla per sempre, ma lei meritava di riposare.

La sua morte lascia un vuoto enorme nel mio cuore, ma lei vivrà per sempre dentro di me, sarà sempre la mia ispirazione, facendomi vedere il mondo in una luce migliore.

Sono sicuro che continuerà a trasmettere la sua forza a molte persone, poiché questo era il suo obiettivo.

Riposa in pace, amore mio”