Modi in cui il tuo partner ti dimostra amore e non te ne rendi neanche conto

Modi in cui il tuo partner ti dimostra amore e non te ne rendi neanche conto

Siamo onesti, amiamo che il nostro partner ci tratti come vere regine. Anche se, in realtà siamo un po’ egoiste a pretendere che dimostri l’amore esattamente come noi lo immaginiamo. Ci sono persone che escono fuori dall’ordinario e non danno il 100% ma il 1000% per strapparci un sorriso. Parliamo dei modi in cui il tuo partner mostra amore e tu non te ne rendi conto.

Ci sono tanti modi di dimostrare l’amore ma forse sono cose così normali per noi che non lo notiamo nemmeno, ecco perché vogliamo sottolineare alcune cose che lui potrebbe fare per noi, che dimostrano che ci ama, ma non se ne accorgiamo. Ecco alcune delle azioni con le quali il tuo partner mostra amore e a volte non te ne rendi conto.

SMETTE DI FARE QUALCOSA CHE GLI INTERESSA PER AIUTARTI
Un esempio può essere che smetta di giocare al suo videogioco preferito per prepararti un tè perché magari stai male, a anche annullare un’uscita con i suoi amici per stare al tuo fianco perché sei un po’ giù di morale. Quello che conta davvero è che lui preferisca stare al tuo fianco quando ne hai bisogno, pur rinunciando a qualcosa che gli piacerebbe fare. Questo vuol dire che ti ama con tutto il cuore.

È IN GRADO DI DISTINGUERE LE DISCUSSIONI PRIVE DI SIGNIFICATO DA QUELLE IMPORTANTI
In particolare riguarda coloro che hanno trascorso del tempo in coppia, abbastanza da conoscere il nostro lato meno gentile, i cambiamenti ormonali del periodo mestruale o della gravidanza. L’uomo tradizionale potrebbe dirti che sei pazza o che esageri, ma l’innamorato sa che il tuo atteggiamento può essere temporaneo e che non sei tu ma gli ormoni. Quegli uomini non si trovano facilmente, se il tuo ragazzo ti tratta in modo speciale quando sei più sensibile che mai, hai vinto la lotteria.

DEDICA LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A RENDERTI FELICE
Mio marito adora i film di “The Rock”, ma è in grado di vedere Aladdin tre volte se sa che mi farà sentire meglio dopo una settimana di lavoro o quando, nonostante sia stanco e affamato, inizia a farmi colazione perché sa ho fame. Sì, il fatto che il tuo partner ponga le tue esigenze sopra le sue, è un chiaro segnale di quanto tiene a te.

FA COSE CHE NON GLI PIACCIONO PER FARTI SORRIDERE
Lavare piatti, partecipare a una festa di famiglia, nonostante le critiche che riceverà, fare qualcosa solo perché ti renderebbe felice , anche se non muore dalla voglia di farlo. Questo è un altro modo per dimostrare il suo grande impegno e che sarà sempre con te, anche se non è quello che vuole in quel momento, ti ama e vali più di ogni altra cosa.

HA DETTAGLI SU MISURA, SPONTANEI E MAGICI
Quando parliamo di dettagli romantici pensiamo a rose, fiori, cioccolatini e, sebbene non siano una cattiva idea, il tuo partner va oltre, con dettagli che sono perfetti per te. Sa quanto sei speciale, ciò che ti rende unica, lo celebra e vuole che il mondo lo sappia. Cosa vuoi di più?

Tutto questo è bello, ma se il vostro partner è sempre colui che dà e dà, non stupitevi se un giorno si stanca, è importante che le sue attenzioni vengano corrisposte. Non è una competizione, è trattare l’altro bene per mostrarti amore, rispetto, sostegno, fiducia e tutta la bellezza dell’amore.

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

La storia di Gaia, personal trainer

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne