Modi nuovi di fare l’amore

Modi nuovi di fare l'amore. Cercate sempre un brivido diverso nei rapporti con il vostro partner?Ecco 7 suggerimenti da non perdere per movimentare la relazione

Home > Lifestyle > Modi nuovi di fare l’amore

Cercate sempre modi nuovi di fare l’amore, ma avete terminato le idee? Niente paura, oggi vi dia qualche consiglio noi! Ognuno di noi ha dei gusti che vanno dal vestire al mangiare ma anche al come fare l’amore. Ad alcuni piace farlo in luoghi chiusi, altri in luoghi pubblici, in piscina o al mare. Ma ognuno di noi ha bisogno di sperimentare questi nuovi suggerimenti che vogliamo darvi.

Ecco dunque quali sono i modi nuovi di fare l’amore:

1. Prenditi un’intera giornata solo per quello

amore

Quando la fantasia supera ogni limite il tempo è l’essenza principale. Quando avete tempo prendetevi un’intera giornata solo per godervi il momento. Mescolate il se$$o all’amore, prendetevi il vostro tempo, esploratevi.

2. Sveltina

sveltina

Quando senti la passione scorrere all’improvviso, senza preparativi, non devi nemmeno pensarci e toglierti i vestiti. Fare questo tipo di esperienza regala un’emozione intesa e ti permetterà di perdere il controllo prima di rendertene conto. Tutto sembrerà molto più naturale e passionale.

3. Scambio di ruoli

dominante

È molto divertente e consiste, fondamentalmente, nel giocare ad essere un altro. Per esempio si può far finta di essere medico, elettricista, insegnante, poliziotta..lasciati guidare dall’immaginazione.

4. Notte pazza

ruoli

Passa una notte diversa con il tuo partner, anche in hotel di lusso! Scegli un giorno e dedicalo solo a fare l’amore. Se andate in un posto nuovo avrete più stimoli per farlo e diverse stanze. Mantieni il corpo l’anima sempre attiva.

5. Fatelo selvaggio

tipo-di-amore

Se li avete mandate i bambini a dormire a casa si un amichetto e dimostrare al vostro partner che la vostra passione è ancora accesa. Usate vari oggetti, puoi legarlo con le tue calze, bendarlo, usare delle manette. Attenzione a dove nascondete la chiave però!

6. Raggiungete il culmine insieme più e più volte

letto

Richiede molta pratica, come fare? inizia sorridendo e poi mantieni il contatto visivo con il partner, guardalo dritto negli occhi il più a lungo possibile, sincronizzate la respirazione. Trasmettete amore e affetto l’un l’altro, tenetevi le mani, toccatevi a vicenda, abbracciatevi, massaggiatevi e accarezzatevi, ricorda: NIENTE PAROLE

7. Donna dominante

selvaggio

In tutti i tipi di rapporto in un modo o nell’altro se tieni il controllo te lo farai impazzire. Dimostra al partner che puoi essere il capo, si audace e intensifica il rapporto, compra qualche giocattolo e lo farai cadere ai tuoi piedi.