Modi per chiedere al tuo ragazzo di scendere “laggiù”

Modi per chiedere al tuo ragazzo di scendere laggiù. L'intimità è un fattore molto importante in una coppia, ma a volte però potrebbero crearsi incomprensioni

Home > Lifestyle > Modi per chiedere al tuo ragazzo di scendere “laggiù”

Nel caso in cui non lo sapessi, ci sono uomini che rifiutando categoricamente id “scendere” lì sotto. Se per lui è disgustoso o semplicemente non avete abbastanza confidenza ci sono dei modi per chiedere al tuo ragazzo di scendere “laggiù”. Per tutte le donne è un’esperienza piacevole ma spesso se ne privano solo perché si vergognano a chiederla.

Ovviamente non si deve costringere nessuno, fare l’amore deve essere un piacere per entrambi in ogni modo, non devi sentirti a disagio te ma neanche lui, però questi piccoli trucchetti forse ti aiuteranno un po’ a superare le tue paure.

Sappiate che a volte gli uomini stessi vorrebbero ma si vergognano o non hanno abbastanza confidenza con voi, quindi provare non costa nulla!

Ecco i modi per chiedere al tuo ragazzo di scendere “laggiù”:

1. Chiedi se è tutto pulito lì sotto!

pulizia

E fai che lo sia davvero però! La pulizia deve essere solo una scusa,  per far venire voglia al tuo ragazzo di farlo..

2. Inventanti qualche fastidio

fastidio

Ovviamente nulla di grave, ma chiedigli se è tutto ok in modo da farlo scendere giù a controllare e suscitare in lui il desiderio

3. Controlla la rasatura

rasatura

Digli che sei stata recentemente dall’estetista ma non riesci a controllare se ha svolto bene il suo lavoro, le parti più nascoste solo lui potrà guardarle!

4. Scommetti qualcosa

scommessa

Digli che se lui scende laggiù gli assicuri di di raggiungere l’orgasmo più bello della tua vita, gli uomini adorano le sfide e farebbero di tutto per vincere!

5. Il 69

69

È un vecchio trucco, lo sappiamo.. ma funziona sempre! Dare per avere è questa la prima regola

6. Scommetti su chi dura di più

chi-dura

Dopo che te sei scesa lì sotto magari digli che sei sicura di “durare” più di lui, vedrai come si impegnerà.. gli uomini non accettano sconfitte

7. Ricordati che non devi comunque costringerlo

non-chiedere

Non si dovrebbe mai costringere nessuno a fare nulla e lo stesso vale per te nei suoi confronti. Fate tutto in modo naturale e piacevole

Prendi questa lettura con umorismo, e anche la situazione.. le persone potrebbero innervosirsi se si sentono violati nell’intimità per cui favorisci sempre il dialogo se si crea un malinteso!