Moglie denuncia la scomparsa del marito, lo ritrovano a 7000 km con in altra donna

Un uomo in Scozia, scompare senza lasciare tracce lasciando moglie e figli. La moglie denunciò la scomparsa ma poi l’uomo venne ritrovato. Malcon McGregor disse alla moglie che avrebbe fatto visita ad un parente poco lontano ma non tornò più a casa.


Cheryl e Malcolm si erano conosciuti da piccoli e formavano una coppia da tantissimi anni. Dopo la scomparsa la moglie si recò preoccupata dalla polizia che si mise subito all’opera per riportare questo padre e marito a casa.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ma pochi giorni dopo l’uomo pubblica una foto su Facebook del suo matrimonio, è volato a 7000 km di distanza per sposare una donna negli Stati Uniti.

 

Un amico della donna ha raccontato al The Sun: “E ‘semplicemente orribile. E deve essere stato devastante per Cowie vedere quelle foto”.

“Malcolm e Cheryl erano innamorati della loro infanzia, sono insieme da oltre 20 anni, si sono conosciuti a scuola, hanno due figli e sembrano la famiglia perfetta”, ha poi continuato a raccontare.

“Ma all’improvviso lui si è alzato e se n’è andato, è pazzesco quello che è successo. Dire che la sua famiglia è devastata è un eufemismo.”, come riportato da Newshub.

La macchina dell’uomo è stata scaricata a casa di sua sorella più Malcom si fece sentire dicendo che stava bene e la polizia non poté fare altro che fermare la ricerca. 

Tutti ipotizzano che l’uomo abbia conosciuto Bell su internet e il 23 Luglio rivelò a tutti di averla sposata.