Moglie scopre la realtà su chi sta per sposare pochi minuti prima del matrimonio

Nella vita si dice che una persona non si finisce mai di conoscerla, anche dopo tanti anni di rapporto. Una coppia della Carolina del Nord, stava affrontando i preparativi per il loro matrimonio ed erano entrambi molto nervosi. Ma a volte quando il grande giorno si avvicina, si scopre chi è in realtà la persona con cui ci prepariamo a passare il resto della nostra vita..


La sposa Maggie Earwood, ha capito chi fosse in realtà il fidanzato poco prima di dire il fatidico Si! La coppia stava insieme dal liceo e secondo tutti, i due erano destinati a sposarsi, perché erano molto uniti. L’uomo, Caleb Earwood, che lavora per la Marina, è sempre stato una persona molto credente. Ciò la futura sposa lo sapeva benissimo, ma non si sarebbe mai aspettata che lo e fosse fino a quel punto. Caleb ha detto: “Stavamo per fare i nostri primi passi nella vita insieme e non volevamo fare un passo senza che fosse nella volontà di Dio, così ho preso la mano della mia futura moglie e ho pregato per lei, la mia bella e intelligente compagna, con la quale mi ha benedetto e con la quale volevo creare una famiglia!” Maggie invece ha affermato: “Quando ho preso la sua mano per la prima volta, tremava davvero, quindi sapevo che era molto nervoso, mi ha fatto bene sapere che la persona che stavo per sposare era così fedele a Dio, proprio come me!” Fortunatamente il video di questo momento sono riusciti a catturarlo, quindi potete vederlo di seguito:

In quella stanza piangevano tutti per quello che Caleb diceva alla moglie. Sono persone che credono molto nel Signore e cercano la sua presenza in qualsiasi cosa che fanno, soprattutto in un passo del genere.

E’ davvero incredibile vedere una coppia che sa qual’è il vero significato del matrimonio. Ora tutto il mondo conosce la loro storia.

E’ bello vedere che esistono ancora persone che hanno fede e che credono nel bene…