Motivi per cui gli uomini preferiscono le difficili

In questo momento sta diventando più comune vedere ragazze single che in una relazione o con un partner formale. Dicono che non vogliono stare con un uomo solo per evitare le critiche per non avere un fidanzato e la verità, sanno molto bene cosa vogliono, valgono e meritano. Questo potrebbe sembrare un freno per gli uomini, ma è stato scoperto che accade il contrario: una donna difficile è una delle più ricercate dai ragazzi. Queste donne (che alcuni potrebbero pensare che nessun uomo cercherà di conquistarle perché sono esigenti) hanno il loro fascino. Anche per molti uomini il fatto che siano così è solo ciò che li rende più attraenti. Qui vi lasciamo 7 ragioni per cui gli uomini preferiscono quelle donne classificate come difficili.

1 Per il tuo istinto da cacciatore

È noto che l’uomo è un cacciatore per natura. È attratto da tutto ciò che lo porta a usare le sue capacità e non sarà soddisfatto finché non catturerà la preda, indipendentemente da quanto possa essere difficile. Quindi una donna difficile non fa altro che risvegliare ancora di più il suo istinto e si sentirà la più fortunata quando la conquisterà.

Sanno che sono intelligenti

 

Come già accennato, essere furbi rende difficile, perché sa quello che vuole e non accontenta di meno. Non tutti accettano che è meglio essere soli che male accompagnati. Essere onesti, identificare donne con quella qualità richiede anche un uomo intelligente, che può vedere oltre le apparenze per scoprire cosa c’è dentro.

3 Le vedono come un trofeo

Quale uomo non vuole appendere la medaglia per ottenere la ragazza che sembra essere fuori dalla portata della maggioranza e presumere di essere un esperto nelle conquiste? Niente gli dà più piacere di sapere che ha vinto in una partita in cui molti sono stati sconfitti. Flirtare una ragazza difficile non solo la rende migliore rispetto al resto, ma vale anche un ottimo premio.

4 Sono indipendenti

Ci sono sempre più casi di donne che non hanno un partner per loro scelta e perché non hanno paura di andare avanti nella vita da soli. È difficile raggiungerli, perché hanno la strada che vogliono percorrere, e capiscono che una coppia li deve accompagnare e non lasciarsi dominare lungo la strada. Non hanno bisogno di essere salvati e ciò toglie la tensione che di solito sente l’uomo, sentendosi responsabile di essere il fornitore assoluto e il salvatore della relazione.

5 Sono sicure di se stesse

Una donna difficile da conquistare sa cosa vale e non ha complessi. Il lato buono di questo, e ciò che è apparentemente molto attraente per gli uomini, è che la loro autostima è molto alta e non si lasciano minacciare da altre ragazze. Mettono da parte la gelosia e dimenticano il dramma perché sono felici di essere come sono e si concentrano per andare avanti e godersi la loro vita.

6  Significa una sfida

La maggior parte degli uomini ama sentirsi in difficoltà; più dicono di no, più sono attraenti. Per questo motivo, una donna difficile significa una sfida per loro e li induce a risvegliare il desiderio incontrollabile di realizzarlo a tutti i costi. A loro non importa dover ricorrere a tutte le loro tecniche di seduzione e fare uno sforzo maggiore, perché sanno che ne varrà la pena.

7 Conquistarle aumenta la loro autostima

Essere scelti tra tutti i candidati a cui una donna difficile ha la possibilità di prestare attenzione aumenterà la sua autostima e fiducia in se stessi, il che non è trascurabile, soprattutto quando non c’è nulla che faccia sentire meglio un uomo che non essere invidiato .

di Michela