Motivi per cui le donne fingono di provare piacere

Motivi per cui le donne fingono di provare piacere. Molte donne non sono del tutto sincere a letto, spesso i loro partner non se ne accorgono. Ecco i motivi

Home > Lifestyle > Motivi per cui le donne fingono di provare piacere

Molte donne credono di avere “buone” ragioni per fingere di raggiungere il momento di massimo godimento quando fanno l’amore. Tuttavia, fingere una soddisfazione può essere un’arma a doppio taglio con gravi conseguenze a lungo termine. Ma allora quali sono i motivi per cui le donne fingono di provare piacere?

C’è da sottolineare che non tutte le donne fingono, alcune lo raggiungono davvero, altre invece non hanno intenzione di mentire e rimangono sincere a quello che provano.

Ecco i motivi per cui le donne fingono di provare piacere:

1. Non vogliono ferire i sentimenti del loro partner

fingere

Le donne tendono ad essere più sensibili e premurose con i sentimenti dell’altro e l’unica cosa che vogliono evitare è un momento difficile nella coppia. Lo fanno per far sentire bene l’uomo, infatti è storicamente ipotizzato che gli uomini siano completamente responsabili del piacere se$$uale della propria donna.

2. Per non essere noiose

fare-amore

Torcere di piacere e svegliare i vicini con false grida è la strategia di molte donne, ciò le aiuta anche a terminare più velocemente. La ragione è semplice: se si sta attraversando un periodo difficile perché si è stanchi e la vita sotto le lenzuola si allunga più del dovuto se si riesce a convincere il partner che ha raggiunto il suo obiettivo si affretteranno a finire.

3. Non sappiamo davvero come sia

punto-G1

Prima di iniziare ad esplorare la masturb@zione, molte donne non avevano idea di quali fossero i loro punti erotici e di come stimolarli per provare piacere. Quindi molte ragazze ancora non sono consapevoli di come si raggiunga il massimo piacere sotto le lenzuola per questo cercano di adattarsi alla situazione

4. Insicurezza

piacere

Non tutte le ragioni sono così innocenti, ma questa è la più sincera. Molte donne fingono l’0rgasmo per   mantenere vivo il rapporto con il proprio partner. Non è solo. un tentativo altruistico, ma in alcuni casi si tratta di impedirgli di provare con un’altra donna a raggiungere l’obiettivo. Molte donne infatti non sono sicure del loro corpo e hanno paura di essere le sole a non raggiungere quel dettaglio.

5. Paura

donna-piacere

Simile alla pretendete, molte donne hanno paura di avere qualche disfunzione fisica e presentare anomalie se$$uali. Si parla proprio di patologie, ad esempio donne con endometriosi.