Motivi ridicoli per cui ogni coppia litiga

Motivi ridicoli per cui ogni coppia litiga. Tutte le coppie litigano per motivi banali, spesso le liti diventano tragiche ma poi ci esce sempre una risata sopra

Home > Lifestyle > Motivi ridicoli per cui ogni coppia litiga

La maggior parte dei litigi nelle coppie si verificano a causa di domande stupide poste da uno dei due partner. Ci sono dei motivi ridicoli per cui ogni coppia litiga e magari non si parla per giorni, ma poco dopo sarà impossibile non farsi una risata sull’accaduto.

Abbiamo raccolto i 10 motivi per cui ogni coppia litiga in casa

1. Abbassare la tavoletta del WC

coperchio-wc

Quante di voi entrano in bagno e trovano ogni volta la tavoletta alzata? Urla, liti, scandali solo perché l’uomo non capisce che non c’è nulla di difficile nel lasciare il bagno come lo si è trovato

2. Chi lava i piatti?

lavare-piatti

Cenare insieme con amore e armonia è meraviglioso, tutto perfetto fino al momento di lavare i piatti! Quanti uomini si alzano di scatto per andarsi a coricare sul divano lasciando le povere mogli a fare tutto?

3. Cambiare la carta igienica

carta-igienica

Capita sempre di trovare il rotolo vuoto nel momento più inappropriato. Da lì inizi subito ad analizzare chi è stato l’ultimo ad andare in bagno e ad arrabbiarti lentamente..

4. Luce accesa

luce-accesa

Le coppie si dividono in coloro che: “come mai è così buio qui dentro?” e “è necessaria così tanta luce a quest’ora del giorno?”. Gli interruttori prenderanno fuoco a forza di spegnerli ed accenderli

5. Selfie

cellulare

Le donne amano farsi scattare foto, al contrario gli uomini lo detestano e prima di farti una bella foto passano le ore a fare gli scemi scattandosi foto e facendotele male (tranquille..è solo invidia!)

6. Impronte

pulizia

Quando il tuo compagno gira per casa con le scarpe sporche dopo che te hai passato l’intero weekend a pulire l’ira è incontrollabile. Da qui le liti sul fatto che lui non ti rispetta e pensa solo a se stesso

7. La sveglia

sveglia

Magari te puoi riposarti ma lui si dimentica puntualmente di spegnere la sveglia, è una cosa fastidiosa ma che capita a tutte le famiglie. Spesso e volentieri lui neanche la sente!

8. Finisce i tuoi dolci

dolci

Quando questo accade nella fase pre ciclo, tuo marito è un uomo morto!

9. Dentifricio

dentifricio

È ora di andare a dormire, vuoi lavarti i denti ma il dentifricio è secco! perché? perché qualcuno ha lasciato il tubetto aperto!

10. Serie Tv

tv

Magari te sei ancora a lavoro, lui non resiste e finisce di guardare la serie TV che avevate iniziato insieme.. è davvero un colpo basso!