Motociclista rischia la vita a causa di una donna che guidava usando il telefono

Mai guidare con il telefono in mano!

Quando siamo al volante della nostra auto, non dovremmo mai togliere lo sguardo dalla strada e dagli altri mezzi presenti sulla carreggiata: se siete abituati a usare il telefono cellulare mentre guidate, leggete con attenzione la storia che vi raccontiamo oggi, perché non mettete in pericolo solo voi stessi e chi viaggia in macchina con voi, ma potete anche distruggere la vita degli altri.

La storia è stata raccontata su Reddit dall’utente “Boxing Dude” ed è davvero molto importante da leggere.

Tutto è iniziato quando un motociclista è caduto per evitare un incidente molto più grave.

Un altro guidatore stava scrivendo qualcosa sul telefonino, mentre era alla guida e stava cambiando corsia: questa imprudenza avrebbe potuto causare un incidente molto più grave.

Sulla scena dell’incidente è subito intervenuto un poliziotto stradale: questa non era la prima volta che assisteva a un incidente nato perché qualcuno usava il telefono al cellulare, così decise di dare una lezione alla donna che ha rischiato di causare molti danni alle altre persone presenti in strada.

“Stava uscendo da una rampa di una strada interstatale, sotto la pioggia: questa signora su un grande SUV era davanti a me e stava cambiando corsia. Per evitare l’incidente, mi buttai giù con la motocicletta, fermandomi poco distante dall’auto. Lì vicino c’era anche un poliziotto che è intervenuto subito per capire se stavo bene e aiutandomi a tirare su la moto.”

“Poi è andato dalla signora, facendole una multa di 300 dollari e sgridandola per quello che aveva fatto, obbligandola a chiedermi scusa. Lui era un poliziotto motociclista, quindi con un occhio più attento a chi rischia la vita in strada ogni giorno per colpa di chi è distratto al volante”.